X


Barbara D’Urso alla conduzione dei Mondiali al posto della Marcuzzi?

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso mondiali di calcio 2018

Mondiali 2018: Barbara D’Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

Dal 14 giugno al 15 luglio si disputeranno i Mondiali di Calcio 2018 in Russia. Mediaset scalda i motori perchè per la prima volta trasmetterà le partite e non mancheranno le trasmissioni per commentare i vari incontri. Il programma sulla Coppa del Mondo è stato affidato a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band ma un’atmosfera di mistero aleggia sul volto femminile. Il toto-nomi delle ultime settimane si è concentrato su Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Il settimanale Oggi ha fatto sapere che la Marcuzzi ha deciso di rinunciare per altri impegni televisivi imminenti. E se fosse Barbara D’Urso? In apertura dell’ultima puntata di Domenica Live, Maria Carmela si è detta dispiaciuta di salutare il suo pubblico del dì festivo ma si è lasciata scappare un’indiscrezione che è destinata a far venire dei punti interrogativi:

“Non vi preoccupate, staremo insieme fino a luglio in qualche modo”.

La stagione tv di Domenica Live si concluderà oggi; la finale della quindicesima edizione del Grande Fratello è fissata per martedì 5 giugno, mentre Pomeriggio 5 andrà in onda fino a mercoledì 13 giugno per poi lasciare spazio alle dirette dei Mondiali di calcio. In che modo la D’Urso starà insieme al suo pubblico fino a luglio?

Barbara D’Urso prende il posto della Marcuzzi nel programma sui Mondiali 2018?

Meno di un mese ci separa dall’inizio dei Mondiali di Calcio che si svolgeranno dal 14 giugno al 15 luglio. Partenza il 14 giugno alle 16 con la cerimonia d’apertura e con il primo incontro Russia-Arabia Saudita che sarà trasmessa in diretta e in chiaro sulla rete ammiraglia del Biscione. Nicola Savino, con la Gialappa’s Band, sarà alla conduzione della trasmissione post partita sui Mondiali. Il volto femminile di questo contenitore sarà la stakanovista Barbara D’Urso dopo che Alessia Marcuzzi ha declinato la proposta? Qualche mese fa a Pomeriggio 5, la D’Urso non ha nascosto al suo affezionato pubblico che i vertici dell’azienda Mediaset avevano pensato a lei per la conduzione del programma sui Mondiali di Calcio 2018, oltre che del Grande Fratello 15. Nonostante il rifiuto, l’azienda ha continuato a corteggiarla per affidarle l’ennesima trasmissione? Oggi a Domenica Live, Barbara D’Urso ha dichiarato che “staremo insieme fino a luglio”: i programmi di successo che conduce su Canale 5 termineranno entro la metà della seconda settimana di giugno per lasciare spazio al campionato mondiale. Cosa bolle in pentola? Dobbiamo aspettarci qualche dichiarazione a sorpresa nelle prossime puntate di Pomeriggio 5? Staremo a vedere.