X


Barbara d’Urso si difende in diretta dalle critiche del web

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'ruso le iene min

Domenica Live: Barbara d’Urso risponde al popolo del web che la critica

Anche l’inizio di questa puntata di Domenica Live è stata pregna di polemiche. Cosa è successo? Barbara d’Urso ha intervistato Luigi Favoloso. Successivamente c’è stato poi un talk dedicato a Luigi e la sua ex fidanzata Nina Moric, con la quale ci si è confrontato Martedì scorso prima di uscire definitivamente dalla casa più spiata dagli italiani. In quella circostanza, come molti sapranno, Favoloso ha cercato di baciare in maniera un po’ irruente la sua ex. E a tal proposito Barbara d’Urso ha dichiarato in trasmissione: “Quante volte ho voluto che magari un ex mi mettesse la lingua in bocca…” Un’affermazione, che ha fatto andare su tutte le furie il popolo del web, il quale ha iniziato a inveire contro la popolare conduttrice. Per tale ragione, subito dopo lo stacco pubblicitario, Barbara d’Urso ha voluto rispondere in diretta Tv a chi l’ha criticata, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ho appena saputo delle critiche mosse dal web…Per evitare fraintendimenti dico subito, che un ex non può essere violento…Lo dico da 10 anni…La storia di Favoloso e Nina è diversa…Non è una storia di stalking e femminicidio…E’ una storia che si è conclusa all’interno del Grande Fratello sotto l’occhio attento delle telecamere…Questa è una cosa completamente diversa…”

Una spiegazione, che tuttavia non ha convinto molto il popolo dei social, che ha continuato a criticarla.

Barbara d’Urso a Domenica Live mette a tacere gli hater sui social

Anche l’inizio di questa nuova puntata di Domenica Live non è certo stata avara di polemiche. E dopo che Barbara d’Urso ha intervistato Giovanni Ciacci, reduce dalla finalissima di ieri sera del talent show vip Ballando con le Stelle, ha chiamato in studio l’ultimo concorrente squalificato dalla quindicesima edizione del Grande Fratello Luigi Favoloso. In questa occasione l’uomo si è scusato più volte per aver scritto quella frase sulla maglietta. Una frase, che appunto gli ha fatto guadagnare l’immediata espulsione dalla Casa di Cinecittà. Ma non è finita qua perchè successivamente c’è stato un talk show dedicato proprio alla storia finita tra Luigi Favoloso e Nina Moric. E in questa occasione ha fatto molto discutere Barbara d’Urso perchè in qualche modo ha giustificato il fatto che Favoloso, durante il confronto di Martedì scorso con la sua ex al Grande Fratello, abbia cercato di baciarla in maniera un po’ aggressiva. Per tale ragione, appena Barbara d’Urso ha saputo delle polemiche scoppiate sui social in questi minuti, ha immediatamente replicato, spiegando chiaramente il suo pensiero. Insomma, dopo che ieri Barbara d’Urso ha risposto alle critiche mosse da Alfonso Signorini, oggi non si è certo nascosta dietro a un dito, replicando immediatamente a chi ha preso la palla al balzo con quella sua dichiarazione per attaccarla sui social. Sarà bastata questa sua spiegazione per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue?