X


Baye Dame contro il GF? Barbara d’Urso chiarisce a Domenica Live

Scritto da , il Maggio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Grande Fratello 15: Baye contro la produzione? La d’Urso svela a Domenica Live che…

Dopo l’entrata di Baye Dame nella Casa della Grande Fratello avvenuta martedì scorso, Barbara d’Urso si era molto arrabbiata contro il ragazzo senegalese per non aver rivolto nemmeno una parola a Aida Nizar. La conduttrice di Domenica Live aveva affermato che pensava che la prima cosa che avrebbe fatto fosse stato un abbraccio a colei verso la quale aveva rivolto un’aggressione verbale e quasi fisica, e per questa mancanza era rimasta profondamente delusa. Il giorno dopo tale avvenimento, Baye si era sfogato sui social, scrivendo che era entrato al GF con delle direttive da rispettare. Dame, stando a quanto detto da lui stesso, sarebbe dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, e gli sarebbe stato vietato di parlare di nuovo del caso Aida, e così lui aveva fatto. Il concorrente squalificato di questa edizione aveva precisato che lui non avrebbe avuto nessun problema a scusarsi in diretta davanti a tutta l’Italia e che anzi, avrebbe voluto portarle anche dei fiori, ma ciò gli sarebbe stato proprio impedito. Insomma, Baye sarebbe quindi stato attaccato dalla d’Urso ingiustamente in quanto sarebbero stati i suoi autori a vietargli di rivolgersi alla Nizar?

Barbara d’Urso chiarisce il malinteso di Baye Dame contro il GF a Domenica Live

Oggi a Domenica Live Barbara d’Urso ha voluto chiarire il malinteso nato dalle parole di Baye Dame su Instagram, in cui avrebbe inveito contro il Grande Fratello. La conduttrice napoletana seriamente ha affermato che è stato tutto un grande malinteso quello che è accaduto in diretta martedì e ha precisato di aver chiesto immediatamente ai suoi autori cosa avessero detto a Baye prima che entrasse nella Casa. Barbara ha sottolineato che i suoi autori gli avevano solo chiesto di non alimentare nuovamente la lite con Aida, ma ha anche aggiunto che non si è pentita di averlo sgridato, in quanto delle scuse davanti a lei andavano fatte. E per quanto riguarda il mazzo di fiori che Dame avrebbe voluto portare in segno di pace? La d’Urso in diretta non ha svicolato e ha così rivelato:

“So che tu avresti voluto portare delle rose, ma per gli autori è sembrato eccessivo, come una sorta di fiction. C’è stato un fraintendimento fra te e i ragazzi che ti hanno accompagnato nella Casa, ma ora questo problema è stato risolto.”

E’ necessario ricordare che lo stesso Baye aveva rettificato su Instagram alle sue parole al medesimo modo, e quindi non possiamo che pensare che ciò sia la pura verità.