Beautiful, anticipazioni 21-26 maggio e puntate americane

By on maggio 20, 2018
Foto Beautiful Brooke e Ridge

Beautiful, anticipazioni americane: un clamoroso addio

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Intrighi, passioni, vendette e amori tormentati sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il personaggio di Nicole Avant non farà più parte del cast. E’ un arrivederci o un addio definitivo? Al momento non è dato saperlo. Probabilmente scomparirà anche il personaggio di Zende Forrester. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Zende e Nicole hanno accettato la proposta di Rick di trasferirsi a Parigi. Maya vuole allontanare la sorella dalla piccola Lizzie. Nicole, infatti, è la madre surrogata della bambina. I rapporti tra Bill Spencer e Justin, il suo braccio destro, si stanno raffreddando. Justin non vuole far soffrire Steffy spingendo Liam tra le braccia della sorellastra Hope. In un primo momento, l’uomo farà credere a Wyatt che tra suo padre e Steffy è sbocciato l’amore. Poi litigherà furiosamente con il suo capo. Intanto il clan Spectra si prepara a tornare a Los Angeles. Sally è partita per New York con Thomas per aprire una nuova casa di moda ma presto tornerà a casa con Shirley, Darlita e Saul.

Anticipazioni Beautiful, 21-26 maggio: la proposta di Ridge

Le anticipazioni italiane di Beautiful, invece, svelano che Brooke inizierà a nutrire dei sospetti su suo marito Bill. L’uomo dice di voler affidare la Spencer Publications a Liam per qualche tempo perchè è molto stressato. Non le dice la verità e cioè che suo figlio lo sta ricattando. Steffy invita Liam a riappacificarsi con il padre. Bill e Liam litigano furiosamente. Spencer firma i documenti che conferiscono la carica di amministratore delegato a Liam ma poi sferra un pugno in pieno viso al figlio. Bill ha una sola certezza: Brooke! Steffy, Wyatt e Justin chiedono spiegazioni a Liam che ha un occhio nero. Il giovane gli spiega la situazione e invita Justin ad obbedire a lui ora. Wyatt chiede spiegazioni a Bill: perchè Liam è diventato il nuovo amministratore della Spencer Publications? Liam convoca Sally per darle una bella notizia: la Spencer ha acquistato l’edificio della Spectra e lei potrà continuare la sua attività. Brooke confida i suoi sospetti su Bill a Ridge che approfitta della situazione per chiederle di tornare con lui. Bill confessa la verità a Brooke: è lui il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra! La Logan, sconvolta, va via di casa lasciando il marito in lacrime. Dopo le anticipazioni della settimana appena trascorsa, nuovi appassionanti colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *