Beautiful, anticipazioni puntate americane e settimana prossima

By on maggio 12, 2018
Foto Beautiful Liam e Bill

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: un perfido piano

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno su Canale5 per seguire le vicende dei Forrester, degli Spencer e degli Spectra. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill farà di tutto per riconquistare Steffy. Come si ricorderà, Bill e Steffy sono finiti a letto insieme. In seguito Liam ha chiesto l’annullamento delle nozze nonostante Steffy aspetti un bambino da lui. Il giovane Spencer si fidanza con Hope Logan regalandole un anello di fidanzamento conservato in occasione di una mancata proposta. Tra i due scoppia la passione. Bill, ancora una volta, dichiara il suo amore a Steffy ma la ragazza ha un solo obiettivo: strappare Liam dalle braccia della sorellastra. Nei prossimi mesi i telespettatori di Beautiful assisteranno a una furiosa lite tra Steffy e Hope in presenza di Maya, Rick e Brooke. Wyatt capirà di essere finito nel mirino di Bill che vuole servirsi di lui per vendicarsi di Steffy. Nuovi arrivi, intanto, nel cast dI Beautiful: Emma, Alexander Avant, nuovo membro della famiglia di Vivienne e Julius con un inconfessabile segreto, e Simon, un affascinante tirocinante della Forrester Creations. Con chi interagiranno i nuovi personaggi?

Beautiful, trame 14-18 maggio: il ricatto di Liam

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 14 al 18 maggio, invece, svelano che Liam confesserà alla sua famiglia tutti i crimini di cui si è macchiato Bill e deciderà di guidare la Spencer Publications con Wyatt. Sogno o realtà? Intanto Quinn augura a Ridge di riuscire a riconquistare Brooke. Sheila ordina a Charlie di bloccare l’ascensore in cui sono rimasti chiusi Ridge e Quinn, vuole coglierli in flagrante ma rimane delusa. Maya sente la piccola Lizzie chiamare mamma Nicole e rimane profondamente turbata. Così invita suo marito a mandare Zende e Nicole a Parigi per allontanarli dalla figlia. Liam non vuole coprire il padre ma Steffy cerca di dissuaderlo. Liam affronta il padre che, alla fine, confessa di essere lui il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions. Liam registra tutto e ricatta il padre: se non gli lascerà la poltrona di amministratore delegato della Spencer Publications lo denuncerà! Sally, prima di andare via da Los Angeles, va a salutare Steffy e le regala i suoi migliori bozzetti. Bill dice a Brooke che vuole lasciare la Spencer nelle mani di Liam per un pò. Brooke inzia ad insospettirsi. Zende e Nicole partono per Parigi. Dopo le puntate dal 7 al 12 maggio, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful la prossima settimana.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *