Beautiful, puntate americane e anticipazioni 28 maggio-2 giugno

By on maggio 26, 2018
Foto Beautiful Bill e Steffy

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Bill abbraccia Steffy

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. La soap americana continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto faranno parte del cast tre nuovi attori che daranno vita a tre personaggi nuovi di zecca: Danny, Alexander ed Emma. Brooke e Ridge, diventati da poco marito e moglie, presto potrebbero andare di nuovo in crisi. Brooke, infatti, vuole che Liam sposi sua figlia Hope. Ridge, invece, vuole che Liam torni con Steffy. Lo stilista teme, infatti, che Steffy possa buttarsi di nuovo tra le braccia di Bill Spencer. Thorne, ritornato a Los Angeles in pianta stabile per riprendersi l’azienda, potrebbe approfittarsi della situazione e riconquistare Brooke. Sally, tornata a Los Angeles, prossimamente interagirà molto con Wyatt. Nascerà una storia d’amore tra i due? La relazione tra Wyatt e Katie entrerà in crisi quando Bill li coglierà in flagrante e minaccerà la sua ex moglie di toglierle Will. Wyatt, inoltre, scoprirà che il padre si è servito di lui per separare definitivamente Steffy e Liam e si vendicherà.

Beautiful, anticipazioni dal 28 maggio al 2 giugno: Brooke e Ridge di nuovo in crisi

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 28 maggio al 2 giugno annunciano tanti colpi di scena. Liam non è disposto a fare pace con Bill. La Spectra Fashions è pronta a scendere di nuovo in campo. Wyatt chiede a Katie di scoprire il vero motivo che ha spinto Bill a nominare Liam amministratore delegato della Spencer Publications. Bill è costretto a raccontare tutta la verità sui suoi misfatti a Brooke che va via di casa disgustata. Ridge e Quinn parlano delle loro questioni di cuore. Ridge aspetta che Brooke torni da lei, Quinn ora è felice perchè la sua relazione con Eric procede a gonfie vele. La Fuller va in albergo da Sheila intimandole di fare le valigie e lasciare Los Angeles. Nasce una colluttazione. Brooke piange sulla spalla di Ridge: Bill le ha fatto qualcosa di terribile. Steffy si schiera dalla parte di Bill che l’abbraccia con forza. Brooke parla con Liam mettendolo in guardia da suo padre. Sally abbraccia Liam, Steffy li vede e origlia la conversazione tra i due. Ridge minaccia Bill: non gli permetterà di fare ancora del male a Brooke e farà di tutto per riconquistarla. Dopo le antcicipazioni dal 21 al 26 maggio nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *