Belen Rodriguez chiede scusa a Michelle Hunziker: “Mi vergogno…”

By on maggio 3, 2018
Foto Belen Rodriguez attacca michelle hunziker

Belen Rodriguez attacca Michelle Hunziker poi si scusa sui social

La showgirl argentina Belen Rodriguez da anni è seguita assiduamente da gruppi numerosi di paparazzi, ai quali ha risposto male più volte e, stavolta, ha tirato in ballo anche la conduttrice Michelle Hunziker. Nelle ultime ore il sito Tabloit.it ha diffuso un video dell’argentina durante il quale la Rodriguez urlava ad alcuni paparazzi di lasciarla in pace, di non fotografarla più e di non riuscire più a sopportare questa situazione, avendo anche preso in considerazione l’idea di trasferirsi in campagna. Dopo queste parole, uno di loro, l’ha paragonata alla Hunziker, dicendole che invece lei non reagisce in questo modo. A queste parole, l’argentina ha replicato che Michelle ama la presenza dei paparazzi e che “va in depressione” se non li ha intorno, per questo ha sempre il sorriso. Dopo la diffusione del video, la Rodriguez ha telefonato alla collega per scusarsi e ha pubblicato una serie di storie su instagram ribadendo le sue scuse alla conduttrice svizzera. La Rodriguez ha scritto di aver detto quelle parole in seguito a una situazione di nervosismo e malessere che si trascina dietro da diversi anni e che non pensava davvero ciò che ha detto, per poi continuare con il suo rimorso.

Michelle Hunziker perdona Belen Rodriguez dopo le sue accuse

Il messaggio di scuse di Belen Rodriguez rivolto alla collega Michelle Hunziker è poi continuato con l’intenzione della showgirl argentina di intraprendere un percorso di terapia al fine di risolvere questa sua situazione di malessere. Sulla base sempre delle parole della Rodriguez, possiamo apprendere che la Hunziker ha deciso di perdonarla e di comprendere questo suo difficile momento. L’argentina ha poi concluso il suo post chiedendo per l’ennesima volta scusa alla conduttrice, ma affermando che non si scuserà mai con i paparazzi. La showgirl argentina non è nuova a discussioni con i paparazzi e soltanto pochi mesi fa era stata fotografata nell’atto di mostrare il dito medio a uno di loro, mentre in questi giorni è tornata nuovamente ad essere seguita dai fotografi per il suo riavvicinamento all’ex Fabrizio Corona, che ha chiuso anche la sua relazione con la cantante delle Donatella, Silvia Provvedi. La Hunziker, invece, (con la quale la Rodriguez ha collaborato durante alcune puntate di Striscia la notizia) tornerà in televisione da metà maggio con lo show Vuoi scommettere? condotto insieme alla figlia Aurora, avuta dall’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *