Belen Rodriguez dopo il no di Mediaset si consola con la chirurgia?

By on maggio 24, 2018
Foto Belen Rodriguez chirurgia

Belen Rodriguez: ritocchino estetico dopo la sostituzione ai Mondiali?

La showgirl argentina Belen Rodriguez è, nuovamente, al centro del gossip per alcune fotografie diffuse dal settimanale Oggi nel numero in uscita in questi giorni. La rivista ha infatti pubblicato degli scatti, ad opera di alcuni paparazzi, che ritraggono Belen, lo scorso 15 maggio, in uscita da un centro estetico con le labbra che apparivano più gonfie successivamente a un recentissimo ritocco. In relazione a ciò, nell’ultimo periodo erano circolate numerose voci che volevano la Rodriguez al timone, insieme al conduttore Nicola Savino, del programma, in onda in seconda serata su Canale 5 dalla metà di giugno, del programma dedicato ai mondiali di calcio 2018, stando però a quanto riportato sempre dal settimanale diretto da Umberto Brindani, al suo posto ci sarà invece la conduttrice Alessia Marcuzzi. Il giornalista Giuseppe Candela, a tal proposito, tramite un tweet su twitter, ha voluto quindi dire la sua, affermando che questa decisione di Mediaset sia stata fatta per rilanciare il personaggio della Marcuzzi (reduce da una difficile stagione con il reality L’isola dei famosi, principalmente per il canna-gate che ha visto protagonista l’ex tronista Francesco Monte e l’ex attrice Eva Henger), che, secondo lui, la scorsa domenica è stata ospite anche di Fabio Fazio, grazie al manager Beppe Caschetto, per “ripulirsi l’immagine”.

Belen Rodriguez assente ai Mondiali su Mediaset è ricorsa alla chirurgia?

Le foto diffuse dal settimanale di Brindani sembrano effettivamente mostrare un rigonfiamento delle labbra della showgirl Belen Rodriguez, che, nonostante tutto, data la sua già naturale bellezza sud americana, non ha poi così bisogno di ricorrere al chirurgo, se non per valorizzarsi ulteriormente. Stando però sempre ad Oggi, Alessia Marcuzzi sostituirà Belen al fianco di Nicola Savino, e per Belen si tratterebbe quindi di un’occasione televisiva sfumata, che potrebbe però nascondere qualche altro impegno lavorativo in programma per questa estate. A lanciare infatti uno strano indizio, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico della showgirl, che, sempre su twitter, ha “cinguettato” le seguenti parole: “leggo c*****e “mondiali”. Scommettiamo?“. Cosa avrà voluto dire Parpiglia? Che quanto riportato dal giornale possa essere falso? Oppure che a Belen non era stato proposto alcun programma su Mediaset? Forse lo scopriremo più avanti, intanto la Rodriguez si sta divertendo a condividere alcuni suoi momenti di vita su Instagram, inclusa una simpatica “interrogazione” al suo piccolo Santiago (avuto dall’ex marito, il ballerino Stefano De Martino), riguardo il nome e il cognome dei suoi genitori, che ha visto il bambino un po’ in difficoltà.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *