Belen Rodriguez e Michelle Hunziker fanno pace ad Amici 17

By on maggio 12, 2018
Foto Belen Rodriguez attacca michelle hunziker

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez si sono abbracciate ad Amici

È in onda in questo momento su Canale 5 la sesta puntata di Amici 2018 ed è tornata, a sorpresa, a trovare la padrona di casa, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Altra grande ospite della serata è anche la conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Le due donne, a riprova del buon rapporto che le lega, nonostante un piccolo screzio poco tempo fa, si sono abbracciate calorosamente in studio, mostrando al pubblico dello show un riappacificamento in diretta tv. Per chi non lo ricordasse, circa una decina di giorni fa, era stato diffuso sul web un video che vedeva protagonista la Rodriguez, intenta ad avere un’animata discussione con un gruppo di paparazzi, che, a un certo punto, aveva anche accusato Michelle di “andare in depressione” nel caso in cui non avesse avuto i fotografi intorno ad aspettarla. Belen si era quindi affrettata a chiedere scusa alla Hunziker, sia in privato sia tramite instagram stories, ricevendo da lei solamente parole accoglienti e di perdono.

Amici 2018: la riappacificazione tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

Durante questa sesta puntata di Amici 17, dopo essere già stata ospite qualche settimana fa ed aver ballato con l’ex calciatore argentino Diego Armando Maradona, è tornata in studio la showgirl Belen Rodriguez, che si è riappacificata con la conduttrice Michelle Hunziker, intervenuta al posto dell’attore Marco Bocci, assente per motivi di salute, anche per presentare il nuovo programma Vuoi scommettere? condotto insieme alla figlia Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti, suo ex marito. L’abbraccio tra le due ha riscosso successo tra gli utenti sui social, ricevendo numerosi commenti entusiasti. Oltre ad aver abbracciato affettuosamente la Hunziker, Belen ha avuto modo di esibirsi imitando una serie di cantanti, tra i quali l’ex coach ed allieva del programma, Emma Marrone, che, come si sa, è la storica ex dell’ex marito di Belen, il ballerino Stefano de Martino. La Rodriguez si è esibita, con tanto di parrucca di mossi capelli biondi, sulle note del celebre brano della Marrone, Amami, “muovendosi un po’ troppo”, come però commentato dalla padrona di casa Maria De Filippi. Fatto sta che, nonostante i dissapori passati, alle fine Belen ed Emma hanno messo da parte il passato e hanno continuato insieme la canzone della Marrone, regalando al pubblico un divertente momento musicale. Dopo l’esibizione, Emma ha ripreso il suo posto, mentre Belen è rimasta a far compagnia alla De Filippi, sedendosi accanto a lei.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *