X


Bianca Atzei a Domenica Live: “Biaggi? Merito un uomo con le pa**e”

Scritto da , il Maggio 13, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto bianca atzei

Max Biaggi attaccato da Bianca Atzei a Domenica Live

Bianca Atzei oggi ospite a Domenica Live ha parlato per la prima volta in tv della sua storia con Max Biaggi. Prima di arrivare a questo delicato argomento, Barbara d’Urso ha voluto ricordare al suo pubblico che Bianca aveva iniziato la sua carriera proprio grazie a lei, dopo averla scelta come corista per Domenica Cinque. L’Atzei oggi in diretta ha rivelato che durante quell’anno (correva il 2009) aveva fatto il provino per Amici ed era passata fino alla fase finale, ma poi all’ultimo era stata scartata. Fortunatamente, ha ammesso, Barbara aveva visto il suo potenziale e l’aveva presa nel suo programma. Dopo la prima diretta, un autore di Amici l’aveva chiamata dicendole che l’aveva vista cantare dalla d’Urso e che voleva farla andare in sfida con un alunno della scuola. Bianca però aveva deciso di non tradire Barbara, l’unica che aveva creduto in lei sin dall’inizio. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha poi parlato della fine della sua relazione con il motociclista, esordendo il suo discorso premettendo che non crede che Max possa aver detto di averla lasciata per eliminare il superfluo dalla sua vita, come invece avevano scritto i giornali. Bianca ha precisato che vuole mantenere il ricordo bello del suo ex fidanzato, perchè un amore può finire ma la storia con Max è stata per lei la storia più bella, che l’ha fatta crescere e le ha dato tanto.

Domenica Live: Bianca Atzei in lacrime si sfoga su Max Biaggi

Bianca Atzei visibilmente commossa ha poi affermato a Domenica Live che Max Biaggi l’ha fatta sempre sentire una donna felice, e ha aggiunto che quella sensazione di gioia non la conosceva fino a prima del suo incontro con il motociclista. Barbara d’Urso, con tatto, le ha chiesto se forse anche a distanza di tempo sapesse il perchè Max l’avesse lasciata, e l’Atzei ha affermato quanto segue:

“Ti posso dire che sicuramente il suo motivo ce l’avrà, ma io non l’ho intuito. Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio e le pa**e di dirti cosa non va in faccia, e non è stato cosi, lui ha detto che voleva stare da solo…”

L’ex concorrente dell’Isola ha anche dichiarato di aver accettato tutto questo dolore dopo due anni e mezzo di relazione in cui aveva dato tutto, e ha ammesso che non sa se altre donne avrebbero fatto lo stesso al suo posto, soprattutto durante il periodo pesante vissuto in ospedale in seguito all’incidente di Biaggi. Bianca ha ricordato che in quei giorni non si reggeva in piedi e che aveva anche cancellato il suo tour: per questo meriterebbe almeno sapere il motivo della rottura. La Atzei ha infine concluso l’intervista affermando che dopo L’Isola dei Famosi ha finalmente girato pagina, e che ora sta vivendo una nuova storia d’amore: quella con se stessa.