Caterina Balivo e l’addio a Detto Fatto: ecco cosa condurrà su Rai1

By on maggio 20, 2018
Foto Caterina Balivo condurrà il Caterina Balivo show

Detto Fatto senza la Balivo: anticipazioni del Caterina Balivo show di Rai1

La prossima stagione televisiva, che partirà da questo settembre, vedrà i palinsesti della Rai modificarsi notevolmente. Un cambiamento importante vedrà protagonista, come si sapeva già da un po’, la conduttrice campana Caterina Balivo, che lascerà Rai Due e il suo programma sui tutorial, Detto Fatto, per approdare su Rai Uno con, come anticipato da TvBlog nei suoi Retroscena di Blogo, uno show che porta il suo nome, il Caterina Balivo show, appunto, ispirato, in parte, al programma americano condotto dalla simpaticissima comica Ellen DeGeneres, l’Ellen show, e che vedrà confrontarsi tra loro personaggi vip e non, moderati dalla Balivo, che si mostrerà in tutte le sue doti di padrona di casa. Lo show dovrebbe partire poco dopo il tg in onda alle 13:30, quindi intorno alle 14, e prima della nuova stagione de La vita in diretta, anch’essa oggetto di novità per l’abbandono del conduttore Marco Liorni, sostituito dal presentatore Tiberio Timperi, che affiancherà Francesca Fialdini, una dei pochi confermati di questa nuova stagione. Un altro addio importante addio del 2018 sarà quello di Antonella Clerici, che lascerà La prova del cuoco nelle mani di Elisa Isoardi e si dedicherà alla seconda edizione di Sanremo Young e al remake di Portobello, mentre Domenica In tornerà, dopo questa parentesi gestita da Cristina Parodi, a essere presentata da Mara Venier.

Caterina Balivo lascia Detto Fatto e si trasferisce con il suo show su Rai1

Vedremo quindi che piega prenderà, nell’arco dei vari mesi, lo show condotto nel primo pomeriggio di Rai Uno da Caterina Balivo. Intanto, molti, hanno quindi iniziato a chiedersi chi possa sostituire la Balivo al timone della trasmissione sui tutorial Detto Fatto, che la presentatrice campana ha condotto per ben 5 anni. Alcuni hanno subito pensato a Serena Rossi, apprezzata protagonista dello show durante il periodo di maternità della collega, che ha però smentito queste voci, altri all’attrice e cantante Lodovica Comello, amata dai più piccoli qualche anno fa per la serie tv Violetta, e, infine, qualcuno ha anche fatto il nome della sua spalla, lo stylist Giovanni Ciacci, che ieri ha terminato la sua avventura a Ballando con le stelle classificandosi al quinto posto insieme a Nathalie Guetta. La Balivo, però, per il momento, essendo Detto Fatto in pausa da qualche settimana, si sta godendo la sua vita da mamma, condividendo sui social numerosi scatti con i figli Guido Alberto e Cora.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *