X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio: la rivelazione

Scritto da , il Maggio 12, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Temptation Island Vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avranno presto un figlio?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornati dalle loro vacanze alle Maldive sono stati intercettati dai giornalisti di Gente i quali hanno chiesto alla famosa coppia come stessero andando le cose tra di loro. A prendere parola per primo è stato l’ex ciclista che ha affermato che quando si sta così bene con una persona viene addirittura spontaneo pensare e parlare del futuro. Ignazio ha così ammesso di voler mettere su famiglia insieme alla modella argentina, tanto che ha dichiarato quanto segue:

“Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe.”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha specificato di avere ancora soltanto 25 anni e di avere ancora tanto da dimostrare e realizzare, comunque sia l’amore per Cecilia è talmente grande che gli è venuto subito il desiderio di diventare presto un papà giovane. Moser ha anche aggiunto che se riuscirà a realizzare il suo sogno insieme alla Rodriguez riuscirà ad essere un padre con la giusta energia ed entusiasmo adatti per un figlio, anche se necessitano ovviamente anche delle basi solide, e quelle, ha concluso, le stanno costruendo giorno per giorno insieme.

Cecilia Rodriguez svela che desidera un figlio da Ignazio Moser

In seguito alla dichiarazione di Ignazio Moser, i giornalisti hanno quindi chiesto anche il parere di Cecilia Rodriguez. L’ex di Francesco Monte avrà avuto forse qualche dubbio sul loro presunto futuro da genitori o è talmente in sintonia con il suo fidanzato tanto da avere il medesimo desiderio? Cecilia ha così risposto senza batter ciglio:

“Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare a pensare a una famiglia.”

La sorella di Belen ha quindi dato anche un limite temporaneo: se le cose continueranno ad andare bene come adesso, i due fra un anno allargheranno sicuramente la famiglia. I due comunque prima di pensare al bambino vorranno sicuramente sposarsi. Numerose erano state le news su tale argomento, nate dall’anello di fidanzamento che Cecilia avrebbe sfoggiato per la prima volta alcuni mesi fa. Ancora nulla è ufficiale, anche se secondo gli ultimi rumors i due starebbero organizzando le nozze che potrebbero avere luogo nel paese natale della futura sposa: l’Argentina. Nel frattempo Cecilia e Ignazio potrebbero anche essere una delle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip, anche se, poco prima di partire per la vacanza, Ignazio su Instagram aveva affermato che l’unica Isola in cui sarebbero andati erano proprio le Maldive.