Cesare Bocci e Alessandra Tripoli vincono Ballando 13: la reazione

By on maggio 20, 2018
Foto Cesare Bocci e Alessandra_Tripoli_vincono Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2018: i vincitori sono Cesare Bocci e la Tripoli

Si è appena conclusa, su Rai Uno, la puntata finale del talent condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, che ha decretato la vittoria della coppia composta dall’attore Cesare Bocci e dalla sua maestra Alessandra Tripoli. I due l’hanno spuntata contro il duo formato da Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina nella sfida finale. La reazione dei due è stata ovviamente molto emozionata e molto emozionante. Cesare ha affermato:

Alzo questa coppa a nome di tutti. Abbiamo vinto tutti!

Mentre la sua compagna di gara, ha voluto ringraziare tutti, in special modo il pubblico a casa che li ha votati. Questa, per la Tripoli, è la prima vittoria dopo diversi anni di partecipazione a Ballando. Entrambi i finalisti hanno ricevuto, come gli altri concorrenti, a inizio puntata, una splendida sorpresa. Bocci ha avuto modo di esibirsi con la moglie Daniela, mentre Francisco ha ricevuto la sorpresa dalla mamma Kristen. Purtroppo, però, a causa dei tempi televisivi ristretti, e dato l’orario, non c’è stato il “dopo Ballando” promesso da Milly a inizio puntata. La padrona di casa ha comunque voluto ringraziare il pubblico e tutto lo staff, concedendosi un ultimo ballo con il collega Paolo Belli.

Alessandra Tripoli e Cesare Bocci trionfano a Ballando 2018

Una serata ricca di emozioni e di sorprese, questa di Ballando con le stelle 13, che ha visto trionfare la coppia composta da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Per quanto riguarda la classifica totale, le prime due coppie che non erano passate alla semifinale, classificandosi quindi al sesto e al quinto posto, sono state quelle composte da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro e da Nathalie Guetta e Simone di Pasquale. Successivamente è stata la volta delle sfide dirette tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina contro Giaro Giarratana e Lucrezia Lando e tra Cesare Bocci e Alessandra Tripoli contro Gessica Notaro e Stefano Oradei, che hanno visto la vittoria delle coppie Porcella-Kuzmina e Bocci-Tripoli, che si sono quindi sfidate nella finalissima. Sono stati assegnati anche una serie di altri premi, come il premio campioni social, stabilito sulla base dei mi piace, o “cuoricini”, assegnati sul profilo instagram del talent, conferito a Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, premio Aiello ad Akash Kumar e Vera Kinnunen, il premio per l’esibizione più emozionante a Nathalie Guetta e Simone di Pasquale e il premio per la miglior esibizione a Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Ballerina per una notte, la grande attrice Gina Lollobrigida. Auguri ai vincitori e appuntamento al prossimo anno.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *