X


Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano i dettagli del matrimonio

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Interviste Tag: , ,
Foto Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi il 1° giugno: tutti i dettagli

Sono passati circa sei mesi dalla romantica proposta di matrimonio fatta da Daniele Bossari a Filippa Lagerback in diretta in una puntata del Grande Fratello Vip. Bossari, che poi ha vinto la seconda edizione del reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi, si è messo a nudo nella casa più spiata d’Italia parlando del suo periodo buio superato grazie anche a Filippa che gli è rimasta sempre accanto. E ora, dopo 17 anni insieme e una figlia di 14 anni, Stella, i due noti personaggi televisivi il 1° giugno convoleranno a nozze. Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno anticipato al settimanale Vero tutti i dettagli delle nozze. Il matrimonio sarà celebrato, con rito civile, venerdì 1 giugno alle 17:30, nel parco di Ville Ponti di Varese. Il tema sarà il bosco incantato, merito della location che sembra un castello delle favole. Gli invitati, tra parenti e amici, saranno 230. Le testimoni di Filippa saranno l’attrice Barbara Snellenburg e una sua amica svedese. Testimoni dello sposo, invece, un amico e Lorenzo Flaherty con cui Bossari ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. I due sono diventati molto amici all’interno della casa e si sono sostenuti a vicenda.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback anticipano i dettagli delle nozze

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono affidati al wedding planner più famoso d’Italia per organizzare il loro matrimonio, Enzo Miccio. L’abito da sposa di Filippa sarà semplice ma sorprendente, l’acconciatura non troppo elaborata. La giacca e il gilet dell’abito di Bossari, invece, saranno impreziositi da simboli esoterici e alchemici scelti da lui e con un significato preciso. Damigella d’onore la figlia Stella che, probabilmente, accompagnerà i genitori anche in viaggio di nozze a Natale. Filippa definisce il suo futuro sposo curioso, appassionato, genuino ma anche tanto permaloso. Bossari dice di Filippa:

“Mi completa, è tutto ciò che non sono io. E’ pragmatica, acuta, intelligente, arguta, molto ironica ma anche troppo precisina”.

Filippa Lagerback, che affianca Fabio Fazio in Che tempo che fa, vorrebbe presentare in futuro un Tg di sole buone notizie. Daniele Bossari, rinato con il Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza come opinionista a L’isola dei Famosi, sta lavorando a un nuovo programma in cui gli piacerebbe proporre in una veste nuova le sue passioni: la musica, la tecnologia e la spiritualità. Ma ora il lavoro può attendere, Filippa Lagerback e Daniele Bossari il 1° giugno hanno un appuntamento a cui non possono mancare: il loro matrimonio!