Domenica In: Mara Venier e Cristina Parodi ai ferri corti

By on maggio 25, 2018
Foto Mara Venier Cristina Parodi Domenica In

Mara Venier e Cristina Parodi si ‘contendono’ Domenica In

L’attuale stagione televisiva deve ancora concludersi, ma già si pensa alla prossima che partirà da settembre. Una delle grandi novità di Rai1 è sicuramente il ritorno di Mara Venier alla guida di Domenica In. La conduttrice, però, dovrà dividere lo scettro di “signora della domenica” con Cristina Parodi e secondo le indiscrezioni riportare dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini pare che le due siano già ai ferri corti ancora prima di cominciare. Cristina Parodi dovrebbe condurre la fascia oraria che va dalle 18.00 alle 19.00; a quanto sembra, però, pare che abbia mosso la pretesa di avere un’ora in più e di iniziare alle ore 17. Mara Venier, neanche a dirlo, non sarebbe affatto d’accordo. Il suo è un ritorno a Domenica In a tutti gli effetti e va ricordato che per questo nuovo impegno televisivo con la Rai ha rinunciato sia a L’Isola dei Famosi (opinionista) sia a Tu sì que vales (giudice popolare). Come risolveranno queste divergenze? Miss Parodi cederà alle insistenze di Mara Venier oppure Domenica In è destinata a iniziare già tra le polemiche? Nel frattempo si ricorda che manca ancora l’ufficialità dei palinsesti Rai che verranno presentati a giugno.

Cristina Parodi e Mara Venier: volano scintille per Domenica In

E’ già crisi tra Cristina Parodi e Mara Venier prima ancora dell’inizio della nuova edizione di Domenica In. Secondo Spy le due prime donne della domenica pomeriggio di Rai1 starebbero litigando sulla divisione del programma. La Parodi vorrebbe condurlo dalle 17.00 alle 19.00 mentre la Venier vorrebbe dare il buongiorno agli italiani (e l’arrivederci) dalle 14.00 alle ore 18. Chi la spunterà? Nel frattempo la Rai sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione televisiva. Caterina Balivo condurrà uno show su Rai1 cucito su misura per lei. Tiberio Timperi è stato promosso: da Unomattina in Famiglia a La vita in diretta in coppia con Francesca Fialdini. L’Eredità è attualmente senza conduttore anche se voci di corridoio vorrebbero Flavio Insinna sempre più vicino all’ottenimento del tanto agognato posto. Elisa Isoardi dopo anni di programmi sempre uguali (ma con titoli diversi) approderà a La prova del cuoco dove dovrà vedersela con il fantasma sempre presente di Antonella Clerici. I telespettatori non godranno più del quiz Zero e Lode e dovranno invece sorbirsi una soap all’italiana.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *