X


Domenica Live: Loredana Lecciso torna da Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso (di nuovo) ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live

Si consumerà, a distanza, questo fine settimana su Canale 5 l’ennesimo capitolo della saga conflittuale tra Al Bano Carrisi e Romina Power da una parte e Loredana Lecciso. Infatti la coppia che ha fatto sognare milioni di italiani con il loro matrimonio sarà ospite domani sera da Maria De Filippi nella settima puntata del serale di Amici 17. Infatti se il promo inizialmente dava per incerta la presenza dell’artista americana, oggi è arrivata l’ufficialità della sua esibizione nel Teatro 8 degli studi Elios. Oltre ad Al Bano e Romina, la De Filippi accoglierà anche la coppia, solo artistica questa volta, J Ax e Fedez i quali interromperanno la loro collaborazione dopo i loro concerto che terranno allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 1 Giugno e il canatautore Massimo Ranieri. Loredana Lecciso ha deciso però di non esser da meno. Infatti, come riportato dal sito Davidemaggio.it, la bionda ex compagna di Carrisi sarà intervistata il giorno seguente da Barbara D’Urso a Domenica Live. Così la donna pugliese tornerà per l’ennesima volta nel salotto televisivo di Carmelita per parlare, con molta probabilità, delle nuove dichiarazioni rilasciate dalla Power al Maurizio Costanzo Show lunedì scorso. Chissà se Romina non infierirà l’ennesimo colpo domani sera.

Barbara D’Urso intervista Loredana Lecciso a Domenica Live

Quindi domani sera Al Bano Carrisi e Romina Power da Maria De Filippi ad Amici mentre Loredana Lecciso domenica da Barbara D’Urso a Domenica Live. Una vera e propria sfida interna a Canale 5 tra la Sanguinaria Regina dei sabato sera e Carmelita Nazionale diventata leader anche in prima serata con il ritorno al timone del Grande Fratello. Chissà cosa avrà da dire Loredana alla conduttrice campana? Sicuramente Barbara mostrerà alla Lecciso le ultime dichiarazioni rilasciate da Romina Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo dove sottolinea un giudizio preciso quello che la madre di Cristel, Romina Jr, Yari e Ylenia possiede di Al Bano:

È una cosa davvero strana quella che mi lega ad Al Bano, un legame forte e indissolubile

La stessa, la quale ha ritenuto l’invito di Costanzo l’ultima intervista della sua carriera sul piccolo schermo, non ha particolarmente il lancio effettuato dall’Ufficio Stampa della trasmissione di seconda serata di Canale 5 cui riportava uno stralcio del dialogo fra Romina e Maurizio (le puntate de L’Intervista sono registrate) a proposito del rapporto di Al Bano. Un promo decisamente allettante agli occhi del pubblico televisivo.