X


Elena Morali e Marco Ferri si sono baciati? La verità a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto elena morali e marco ferri

Marco Ferri e Elena Morali stanno insieme? Parlano i due a Pomeriggio Cinque

Dopo la conferma che Elena Morali aveva fatto a Pomeriggio 5 sulla sua crisi con Scintilla, molti avevano attribuito la causa di tutto a Marco Ferri, molto vicino negli ultimi tempi all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Addirittura circolerebbe in rete anche un video a luci rossi che i due amici avrebbero girato in questi giorni. Elena e Marco, ospiti della puntata di oggi del talk di Barbara d’Urso, hanno smentito di aver fatto il video hot, in quanto esso era solo un’iniziativa artistica a cui il fashion blogger non ha mai preso parte. Ferri ha inoltre precisato che dal fermo immagine del video si poteva intuire che non fosse lui, poichè il ragazzo è di costituzione fisica più snella rispetto alla sua. La Morali ha quindi rivelato che quello era un fermo immagine proveniente da una clip musicale a cui ha partecipato, e che non aveva nulla a che fare con nessun video bollente che avrebbe girato con Marco. Risolto questo mistero, Barbara ha chiesto alla coppia di amici che cosa ci fosse tra di loro, se ci fosse stato per caso un bacio e se fosse davvero Ferri la causa della fine della love story con il comico. Marco ha così dichiarato:

“Non credo di essere la ragione per la quale Elena sia entrata in crisi con Scintilla, non lo sono voluto essere minimamente.”

L’ex concorrente del GF Vip spagnolo ha sottolineato che la Morali una sera gli aveva chiesto che cosa pensasse di loro due insieme e lui le aveva risposto che prima doveva far chiarezza nel suo cuore, e poi magari pensare ad un loro ipotetico futuro…

Pomeriggio 5: Elena Morali ha lasciato Scintilla per Marco Ferri?

A questo punto la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha chiesto a Marco Ferri e Elena Morali nuovamente se ci fosse stato qualcosa tra di loro, almeno un bacio, in quanto i due sembravano molto complici. Marco ha voluto svicolare affermando:

“Io non mi sento di espormi sul bacio, anche se fosse successo non lo racconterei mai. Elena è una bellissima ragazza, ma per rispetto della sua relazione non le avrei mai dato un bacio…”

La Morali nel frattempo è invece scoppiata a ridere. La d’Urso insieme ai suoi opinionisti ha dichiarato che il linguaggio del loro corpo tradiva un’altra verità. Elena ha quindi confermato che nemmeno lei ricordava che ci fosse stato alcun bacio tra di loro, e ha aggiunto che vede in Marco soltanto un buon amico con la quale può confidarsi. Sarà veramente così?