X


Elena Morali pensa a Marco Ferri: annullate le nozze con Scintilla

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Elena morali scintilla marco ferri

Elena Morali conferma la rottura con Scintilla e il legame con Marco Ferri

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati, o meglio hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione ad un passo dalle nozze. Quella che era soltanto un’indiscrezione gossip ha trovato finalmente conferma nelle dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio Cinque dall’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi. Secondo i più informati, la colpa della crisi sarebbe di Marco Ferri. All’Isola dei famosi, Elena Morali non aveva mai nascosto il suo interesse per il bel Ferri, tra apprezzamenti e risatine con la sua amica Paola Di Benedetto. A Barbara D’Urso la ragazza ha raccontato:

“Da quando sono tornata dall’Isola a casa mi sono chiesta se il matrimonio era davvero quello che volevo. Questo mi ha scatenato una crisi esistenziale”.

La Morali ha messo in dubbio tutto e ha iniziato a farlo in Honduras dove sulle spiagge di Cayo Cochinos si ha tanto tempo per pensare:

“Lì realizzi che quello che hai a casa non ti serve per forza e magari hai perso del tempo e vorresti recuperare. Forse sta correndo perché lui ha 45 anni vuole figli e matrimonio e invece voglio godermi con calma tutto”.

Elena Morali ha lasciato Scintilla e fa una confessione su Marco Ferri

Ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, con gli occhi lucidi Elena Morali ha parlato della fine della sua storia d’amore con il comico di Colorado Scintilla, Gianluca Fubelli, ad un passo dalle nozze. La ragazza ha confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni lanciate dai settimanali e dai siti di gossip, aggiungendo che al momento non se la sente di fare dei progetti. C’entra Marco Ferri? Dalle sue parole, Elena ha fatto intendere di pensare un pò troppo a lui:

“Ci siamo visti più volte, sempre in compagnia. Rispetto Scintilla e non mi permetterei mai di tradirlo. All’Isola non ho mai mandato segnali a Marco anche perchè mi sarei dichiarata”.

La bella bionda ha spiegato che da quando è tornata dall’Honduras, Scintilla ha cominciato a vederla distante, ‘rimproverandole’ di parlare spesso di Ferri:

“Gli ho detto che lui non c’entrava nulla, anche se gli voglio molto bene ed è un mio amico. Da quando sono tornata dall’Isola non sto proprio bene”.

Qualche giorno fa, l’ex isolana ha partecipato al compleanno di Marco Ferri a Lodi fermandosi in hotel insieme all’ex fidanzata di Francesco Monte, Paola Di Benedetto. In quell’occasione non sarebbe accaduto niente di romantico, a differenza di quanto diffuso da diverse indiscrezioni. Intanto il comico Scintilla sta male, soffre, ed è molto arrabbiato con la sua (ex)? fidanzata. Riusciranno a tornare insieme e a coronare il sogno del matrimonio?