X


Emma Marrone ancora single e rivela: “Sono ipocondriaca”

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Musica Tag: ,
foto emma l'isola nuovo singolo

Emma svela la sua paura di ammalarsi e parla della sua vita sentimentale

In pieno tour teso a sponsorizzare il suo ultimo album Emma Marrone si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata a Il Giorno in cui ha parlato di un suo timore ancora mai rivelato e della sua vita sentimentale da single. Emma ha confessato di avere una grandissima paura di ammalarsi, soprattutto con il contagio che può esserci attraverso i baci dei suoi fans. La cantante salentina ha infatti precisato che molte volte quando vede un suo fan intento a baciarla per salutarla si tira indietro, ma non perchè ciò le procura fastidio, ma perchè ha timore dei bacilli. L’ex cantante di Amici, che durante la sua adolescenza ha dovuto combattere contro una grave malattia alle ovaie, ha così giustificato la sua paura:

“Con un padre che lavorava all’ospedale la paura delle malattie me la porto fin da bambina appressa. A forza di responsabilizzarmi sui rischi della salute, papà mi ha traumatizzata e lui lo sa.”

Emma, che attualmente è impegnata con il suo Essere Qui Tour, ha ricordato la sua malattia avuta a 13 anni alle ovaie, affermando di essere stata operata ben due volte: ciò nonostante ora crede di poter avere figli e comunque sia ha voluto fare il surgelamento del tessuto ovarico per scongiurare ogni problema.

Emma Marrone: il timore delle malattie e la sua vita da single

Emma ha anche parlato della sua vita da single: all’orizzonte, ora, non c’è nessun fidanzato. Emma Marrone ha infatti risposto che lei potrebbe stare bene anche con una persona lontana dal mondo dello spettacolo, ma sarebbe lui ad avere problemi a causa della sua vita frenetica. La cantante salentina ha specificato che il suo ipotetico fidanzato che non appartiene al mondo della tv non riuscirebbe a stare dietro alle dinamiche del suo lavoro, che la porta spesso a stare lontana da casa o a lavorare fino alle 4 del mattino in sala discografica. Emma, che ha tenuto fino ad oggi con successo le sue prime date del tour nei palazzetti più importanti d’Italia, è stata fidanzata con Stefano De Martino e Marco Bocci: con entrambi attualmente intrattiene orgogliosamente un rapporto di amicizia come ha rivelato recentemente in diretta durante una puntata di Amici, in cui ha potuto rivedere sia il ballerino professionista che l’attore, tutti e due appartenenti al cast di questa edizione. La burrasca sembrerebbe passata anche tra Emma e Belen Rodriguez: le due ex rivali infatti sempre nel programma della De Filippi hanno scherzato attraverso un’imitazione che la showgirl argentina ha fatto proprio della cantante.