X


Eva Henger torna a parlare di Monte e dichiara: “Venier mi hai deluso”

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto_eva_henger_canna_gate_monte_mara_venier

Eva Henger delusa da Mara Venier: le dichiarazioni su Francesco Monte

Eva Henger è stata ospite de La Confessione, il talk show di canale Nove condotto da Peter Gomez. L’ex pornostar ha raccontato il suo cambiamento, dai film a luci rosse al successo televisivo con Paperissima, dai suoi amori al famoso canna-gate di Francesco Monte. I programmi televisivi nei primi mesi del 2018 sono stati invasi da questo scandalo legato alla tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Come non ricordare la grande battaglia portata avanti da Striscia la notizia per scoprire la verità a tutti i costi. Da qualche settimana ormai non sentivano più parlare del canna-gate, per via degli scandali scoppiati nella quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso. A La Confessione, Eva Henger ha dichiarato di aver detto la verità e di non essersi pentita di quello che ha fatto, tornando sul fatto che l’appartamento in cui erano ospiti prima dello sbarco sull’Isola era di 70mq e c’era una puzza tremenda di marijuana:

“In quel Paese la legge prevede il carcere. Vai a spiegare che non c’entri niente, non ti credono! Sul contratto era scritto di dire la verità”.

L’ex naufraga ha lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi e poi si è detta delusa da Mara Venier:

“Fammi firmare un contratto dove c’è scritto che se vedi qualcuno fumare le canne ti giri dall’altra parte perchè quando torni la Marcuzzi ti fa una cosa così. Mara mi ha deluso, eravamo amiche”.

Eva Henger e il canna-gate di Francesco Monte: l’appello a Mara Venier

Ospite a La Confessione di Peter Gomez, Eva Henger è tornata a parlare del canna-gate di Francesco Monte e ha lanciato un appello a Mara Venier. L’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi ha spiegato che con la Venier erano molto amiche prima del reality e che non si aspettava da una persona che la conosceva un attacco simile. Probabilmente Eva Henger non ha visto di buon occhio le parole di Mara Venier quando sui social le diede dalla “faccia da c**o” dopo aver visto il selfie con Francesco Monte sul palco del Maurizio Costanzo Show. Il format di canale Nove prevede che alla fine della puntata il personaggio famoso intervistato dica qualcosa o mandi un messaggio; Eva Henger ha voluto mandarlo alla Venier, affermando di non dover chiedere scusa a nessuno e di non essere arrabbiata con lei nell’aver sostenuto la Marcuzzi nel caso canna-gate di Monte.