X


Fabrizio Corona contro la d’Urso: “Hai la coda di paglia”

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto malore Fabrizio corona

Barbara d’Urso criticata da Fabrizio Corona sui social

E’ appena finita l’ultima puntata di Domenica Live. Una puntata davvero molto movimentata e complicata per Barbara d’Urso, la quale è stata anche vittima di un brutto scherzo, che l’ha agitata molto. Sono stati tanti gli ospiti invitati oggi dalla popolare conduttrice alla sua trasmissione domenicale, tra i quali anche Nina Moric. Proprio quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni sull’ex marito Fabrizio Corona, chiedendogli la cortesia di non parlare male più di lei nelle altre trasmissioni. Successivamente la Moric ha anche voluto difendere Barbara d’Urso dagli attacchi di Corona. Quest’ultimo, infatti, a Verissimo ha fatto delle dichiarazioni abbastanza pepate contro la presentatrice. Ma la d’Urso è subito intervenuta, asserendo:

“Sei carina ma io non nomino quella persona se non per cose di cronaca, in carcere non ci sono stata io…Non ho bisogno che tu mi giustifichi, sono abituata alla cattiveria della gente piccola…”

Parole durissime quelle spese dalla d’Urso nei confronti dell’ex fotografo dei vip. Ma quest’ultimo, subito dopo la fine della trasmissione, si è riversato su instagram per risponderle per le rime:

“Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di tutto il mondo dello spettacolo…), non ti saresti giustificata varie volte…P.s. Hai fatto ore sul mio caso senza sapere nulla…Prendi in mano il codice penale…”

Fabrizio Corona vs. Barbara d’Urso: scontro a distanza tra i due

Ennesimo scontro a distanza tra Fabrizio Corona e Barbara d’Urso. Ieri il primo a Verissimo ha fatto delle dichiarazioni non proprio carine nei confronti della popolare conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio 5 e il Grande Fratello 15. Ha anche parlato male della sua ex moglie, nonché madre di suo figlio. Per tale ragione quest’ultima è andata oggi a Domenica Live da Barbara d’Urso per rispondergli. In questa occasione ha anche voluto difendere la padrona di casa del programma domenicale di Canale 5 dalle accuse mosse ieri da Fabrizio Corona a Verissimo. Ma la d’Urso, pur ringraziando la Moric per il bel gesto, ha subito ribattuto di non avere bisogno di essere difesa, ribadendo il fatto di non voler nominare Corona se non per parlare di fatti di cronaca. Tuttavia ha confessato che l’ex marito della Moric pare abbia cercato di far del male a suo figlio in passato. Da lì a pochi minuti, ecco arrivare la risposta piccata di Fabrizio Corona su instagram, che non gliele ha certo mandate a dire. Un post di fuoco, che ha già creato un incredibile polverone mediatico. Che questa sia l’inizio di uno scontro tra i due a distanza? Ci saranno presto altri colpi di scena su questa intricata faccenda? Come finirà? Queste e tantissime altre le domande, che molti telespettatori si stanno ponendo proprio in questi minuti sul web.