X


Fabrizio Corona contro Nina Moric a Verissimo e la frecciata a Iannone

Scritto da , il Maggio 25, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto fabrizio corona nina moric verissimo

Verissimo, anticipazioni: Fabrizio Corona deluso da Nina Moric

Domani pomeriggio, sabato 26 maggio, andrà in onda l’ultima puntata per questa stagione di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Dopo aver ottenuto il permesso di rilasciare interviste e di andare in televisione, Fabrizio Corona si racconterà in una lunga intervista nel salotto della Toffanin, ripercorrendo tutta la sua vita. L’ex re dei paparazzi ha parlato anche di Nina Moric e della loro storia d’amore passata, dicendo che non è stata poi così importante. Solo una settimana fa parlava della modella ucraina come una donna che avrebbe voluto aiutare a riconquistare il figlio Carlos Maria ma qualcosa è andato storto. Corona si è detto molto infastidito della decisione della Moric di prestarsi come ospite della quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, definendola ‘vergognosa’:

“Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono”.

Secondo Fabrizio questo tipo di dolore non si strumentalizza e rivelando che Carlos è un bambino plusdotato a livello intellettuale, a 16 anni preferisce leggere i libri di Karl Marx anziché andare in discoteca.

Fabrizio Corona a Verissimo: la frecciatina a Iannone e l’attacco a Nina Moric

Tornato libero lo scorso 21 febbraio, e ottenuto il permesso di rilasciare interviste, Fabrizio Corona sarà ospite domani pomeriggio a Verissimo. A Silvia Toffanin ha confessato di non essere cambiato e provare tanto rancore e rabbia per tutto quello che gli è successo in questi ultimi anni. L’ex re dei paparazzi ha anche parlato delle donne della sua vita, attaccando Nina Moric. Ma con Silvia Provvedi si sono lasciati? Fabrizio ha dichiarato di non considerare la storia finita o in pausa:

“Un amore così non lo puoi far finire. Ho le mie colpe. Sono innamorato di lei”.

Impossibile non parlare di Belen Rodriguez, un amore folle e spericolato. Fabrizio Corona ha lanciato una frecciatina ad Andrea Iannone, l’attuale fidanzato della showgirl argentina, ammettendo che quando lo vede in foto ogni tanto si confonde e pensa di essere lui. Ieri pomeriggio Corona ha pubblicato un video su Instagram suscitando non poche polemiche. In particolare, si vede come una signora gli si è inginocchiata davanti con le mani congiunte pur di attirare la sua attenzione e ricevere un abbraccio e un bacio. L’intervista a Fabrizio Corona andrà in onda domani pomeriggio a Verissimo su Canale 5; Silvia Toffanin saluterà il suo affezionato pubblico e darà appuntamento a settembre.