X


Fabrizio Corona e Belen di nuovo insieme: Silvia Provvedi si sfoga

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen e fabrizio corona

Belen Rodriguez si incontra con Fabrizio Corona: le parole di Silvia Provvedi

Belen e Fabrizio Corona si sono potuti riabbracciare finalmente come potete vedere dalle foto pubblicate oggi dal settimanale Chi, in cui è stato riportato anche lo sfogo da parte di Silvia Provvedi. Dopo gli incontri segreti avvenuti tra la showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi in assoluta amicizia, questa volta la Rodriguez e Corona hanno deciso di passare una giornata insieme ai loro figli sotto la luce del sole, e senza dar peso agli scatti dei fotografi. Stando a quanto descritto dai giornalisti di Alfonso Signorini, i due hanno parlato lungamente mentre Santiago e Carlos Maria hanno giocato insieme in una clima di pace e felicità. La conduttrice dei prossimi Mondiali 2018 ha dichiarato che vorrà sempre bene al suo ex Fabrizio, un bene che ovviamente non potrà mai mutare nonostante le difficoltà. Gli incontri avvenuti tra i due sono per Belen la normalità dopo un passato d’amore come il loro, incontri che non hanno bisogno ne di giustificazioni ne di spiegazioni. La Rodriguez ha comunque ammesso che il suo Andrea Iannone sapeva tutto ed era d’accordo che la sua fidanzata si vedesse con Corona, in quanto entrambi hanno raggiunto un’età in cui la bugia non può più essere contemplata.

Silvia Provvedi: “Il problema non è Belen, è Fabrizio Corona.”

Se la vita sentimentale di Belen Rodriguez sembrerebbe andare quindi a gonfie vele nonostante il palese riavvicinamento con Fabrizio Corona, stessa cosa non si può dire per Silvia Provvedi, la quale sempre nel medesimo giornale ha ammesso di essere andata via dalla casa di Fabrizio proprio per i recenti incontri che i due avevano organizzato. La componente de Le Donatella ha dichiarato che non era affatto a conoscenza di questi aperitivi tra il suo ex fidanzato e Belen e alla fine aveva scoperto tutto grazie ai social e ai giornali. Per Silvia però il problema non sta tanto nella presenza sempre più costante della conduttrice di Tu si que vales, quanto nel carattere di Corona, tanto che ha così concluso il suo sfogo:

“Se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona.”

Che la Provvedi non riesce più a fidarsi di Fabrizio e per questo abbia voluto prendersi un periodo di pausa? Silvia aveva lasciato Corona qualche settimana fa e a far trapelare la notizia era stata Federica Panicucci attraverso un annuncio fatto in diretta a Mattino 5.