X


Filippo Contri del GF 15 denunciato per maltrattamento di animali

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto filippo contri gf 15 denunciato maltrattamento di animali

GF 15, guai per Filippo Contri: AIDAA lo denuncia per la frase choc sui cani

La vergogna al Grande Fratello continua a regnare: l’ultima è stata una confessione di Filippo Contri. Il ragazzo romano rischia di essere squalificato dal reality più spiato d’Italia condotto da Barbara D’Urso per le sue dichiarazioni orribili sui cani. Durante la diretta su Mediaset Extra, i telespettatori hanno potuto sentire le crudeli parole di Filippo Contri sull’educazione del suo cane:

“Il mio cane se litiga al parco con altri cani li può rigirare quasi tutti […] Come fa una cosa sbagliata gli do un calcio, anche perché non lo sentono. Che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono”.

Frasi indegne che hanno fatto scatenare la rivolta sui social, tra lo sconcerto degli utenti e l’ira degli animalisti che chiedono a furore di popolo l’espulsione dalla quindicesima edizione del GF. Ad un mese esatto dal debutto del reality ‘originale’ (cit. Barbara D’Urso) abbiamo assistito a tutto e di più. L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) ha denunciato penalmente Filippo Contri per il reato di maltrattamento di animali. È quanto ha annunciato Lorenzo Croce, presidente nazionale di AIDAA.

Filippo Contri denunciato penalmente: rischia l’espulsione dal Grande Fratello?

Il concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello Filippo Contri è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali, in quanto ha dichiarato in trasmissione di aver picchiato il suo cane di razza dobermann e di aver tagliato le orecchie, “violando l’articolo 544 del codice penale”. La denuncia è stata inviata alla Procura della Repubblica dal presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente Lorenzo Croce. Inoltre il presidente ha anche chiesto il sequestro immediato del cane di Contri per “verificare il suo stato di salute”. In seguito alla sue affermazioni choc sui cani che hanno indignato gran parte del pubblico, sono in migliaia che hanno iniziato a richiedere l’espulsione dal Grande Fratello per Filippo. Questa denuncia penale si va ad aggiungere a quella ricevuta qualche settimana fa da Asia Argento, definita dal concorrente in modo offensivo:

“Asia è una zo*cola, con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento solo grazie al suo nome”.

Ovviamente questa questione non è stata portata alla luce nel corso delle dirette serali del martedì con Barbara D’Urso, come non sono stati affrontati tanti altri argomenti di notevole importanza. L’unica cosa che si continua a far credere ai concorrenti del Grande Fratello è che sono molto amati dal pubblico italiano. Quando usciranno dalla Casa rimarranno senza parole.