X


Francesco Monte confessa: “Non ho mai amato Paola Di Benedetto”

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Monte Paola Di Benedetto Pomeriggio 5

Paola Di Benedetto: Francesco Monte rivela perchè è finita con lei

Lo scorso gennaio Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono partiti per la volta dell’Honduras per partecipare alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E durante i giorni passati insieme a Playa Dos hanno avuto modo di conoscersi meglio e innamorarsi. Tuttavia poi la loro conoscenza è stata bruscamente interrotta perchè l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi per via di tutte le polemiche inerenti al famosissimo caso canna – gate, scoppiato grazie alle clamorose rivelazioni fatte da Eva Henger. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, la donna ha accusato in diretta Tv Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show vero e proprio. Un’accusa, che ovviamente ha creato un bel polverone. Tuttavia, a prescindere da tutto questo, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, una volta finito il reality, hanno continuato a frequentarsi, arrivando anche a mettersi insieme. Purtroppo però qualche settimana fa ecco arrivare l’annuncio che ha preso un po’ tutti in contropiede: Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati. E a tal proposito, dopo settimane di silenzio Monte ha rilasciato un’intervista a Chi, rivelando:

“Ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore…”

Parole che hanno lasciato poco all’immaginazione. Difatti Francesco Monte ha confessato a Chi di essersi accorto subito di non aver mai provato amore per la bella ex madre natura di Ciao Darwin.

Francesco Monte fa una rivelazione choc su Paola Di Benedetto

Francesco Monte non ha mai amato Paola Di Benedetto. E’ stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull’ultimo numero del popolare magazine Chi. Difatti il ragazzo ha svelato al magazine diretto da Alfonso Signorini, che frequentando Paola Di Benedetto ogni giorno, ha capito di non amarla. E per tale ragione è stato costretto a lasciarla in maniera definitiva. Intanto, sempre durante questa intervista, Francesco Monte è tornato a parlare anche del caso canna – gate, che per mesi ha tenuto banco a L’Isola dei Famosi. E a tal proposito ha dichiarato:

“Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò alcun un passo indietro. Quello che ho vissuto lontano dalle telecamere mi ha fatto molto più male delle polemiche post reality…”

Insomma, Francesco Monte non si è proprio nascosto dietro a un dito, e a Chi ha parlato del suo amore appena finito e del caso canna – gate senza remore o riserve. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per il futuro, nella speranza che presto possa trovare la sua anima gemella.