X


Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia? Le sue parole

Scritto da , il Maggio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Francesco Monte pensieroso

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte ci ripensa?

Francesco Monte è tornato nuovamente al centro del mondo del gossip. Il motivo? Dopo aver interrotto la sua breve relazione con Paola Di Benedetto, rivelando di non averla mai amata, l’ex tronista di Maria De Filippi è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez. La loro relazione, come ben ricorderete, è finita durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando la bella modella argentina decise di lasciare in diretta televisiva quello che all’epoca era il suo ragazzo per iniziare una relazione con Ignazio Moser. Ora, a distanza di mesi, sulle pagine del settimanale Chi, Francesco Monte ha dichiarato di non aver dimenticato completamente Cecilia Rodriguez.

Cecilia ama un altro ragazzo. Mette un punto esclamativo sulla chiusura della nostra storia. Da parte mia, invece, facciamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire.

Ha rivelato l’ex tronista al suo intervistatore, aggiungendo di sentirsi un vero uomo ad ammettere di provare ancora qualcosa per la bella modella argentina. Cecilia, come fa notare Monte, è assolutamente convinta del suo rapporto con Ignazio Moser. Tant’è che dalla fine della sua relazione con Francesco, non ha mai più parlato di lui. Riuscirà l’ex tronista a mettersi l’anima in pace e a trovare una compagna adatta a lui?

Francesco Monte: la nuova rivelazione su Cecilia Rodriguez

Se Francesco Monte, in qualche modo, non sente di mettere un punto definitivo alla sua relazione con la bella modella argentina, Cecilia Rodriguez vuole un figlio dal suo attuale compagno, Ignazio Moser. I due stanno insieme da qualche tempo, ma sembrano essere davvero inseparabili, anche per quanto riguarda la vita lavorativa. Infatti, durante vari servizi realizzati da Le Iene sulla sorella di Belen, lo sportivo è sempre stato presente, senza lasciarla nemmeno per un istante da sola. Francesco Monte, invece, è recentemente tornato single, decidendo di chiudere definitamente la sua relazione con Paola Di Benedetto. I due si sono conosciuti all’Isola dei Famosi e stati insieme per qualche mese per poi giungere alla conclusione di non essere fatti l’uno per l’altra. Cecilia Rodriguez, dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, gli ha sempre augurato tutto il bene possibile, sperando che il ragazzo possa al più presto trovare qualcuno che gli faccia battere il cuore come Ignazio Moser fa con lei. Alcune indiscrezioni, prima che Monte partisse per il reality di Alessia Marcuzzi, lo davano per certo come prossimo tronista del programma della De Filippi.