Garrison lascia Amici: Stefano De Martino al suo posto

By on maggio 25, 2018
foto Stefano De Martino

Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino sostituisce Garrison?

Il settimanale Spy ha lanciato una vera e propria notizia bomba, che se confermata farà molto discutere i numerosissimi telespettatori di Amici. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare magazine pare che per Garrison questa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sarà l’ultima. Difatti Spy ha rivelato che il famoso coreografo e professore di danza di Amici di Maria De Filippi sia stato contattato da una grossa produzione televisiva, la quale lo vorrebbe in un talent show americano. Una notizia, che in pochi minuti ha già fatto molto rumore sui social. Ma non è finita qua perchè sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale sembra che Maria De Filippi voglia sostituirlo con nientepopodimeno che Stefano De Martino. Quest’ultimo, come tutti sapranno a menadito, ha iniziato la sua carriera come allievo ad Amici. In quella occasione ha conosciuto anche Emma Marrone, con la quale ha avuto una relazione di alcuni anni. Sempre ad Amici è diventato professionista e conduttore del daytime. E proprio quest’anno ha svolto anche il ruolo di inviato speciale nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Insomma davvero De Martino diventerà presto il nuovo insegnante di danza ad Amici al fianco della Peparini e di Alessandra Celentano?

Garrison dice addio ad Amici: arriva Stefano De Martino?

Garrison lascia Amici di Maria De Filippi? A quanto pare sì. A rivelarlo è stato il magazine Spy. Difatti secondo fonti sicure pare che Garrison abbia ricevuto in queste ultime settimane una proposta irrinunciabile dagli Stati Uniti d’America per partecipare ad un importante talent show. Per tale ragione pare che Maria De Filippi abbia quindi pensato di sostituire lo storico professore di danza con Stefano De Martino. Davvero quest’ultimo potrebbe presto diventare professore ad Amici? E chissà se il giovane ex marito di Belen Rodriguez sarà severo come Alessandra Celentano. Intanto proprio Stefano De Martino pare non sarà nuovamente inviato nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti il giovane sembra abbia rivelato ai suoi amici più cari di aver sofferto moltissimo la lontananza dal figlio Santiago. E per tale motivo non vorrebbe quindi più ripetere tale esperienza. E in effetti se dovesse partecipare come professore ad Amici non ci sarebbero tutti questi problemi perchè con il treno ad alta velocita da Roma a Milano ci sarebbero solo 3 ore di distanza.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *