X


Georgette Polizzi: “I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi…” VIDEO

Scritto da , il Maggio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto georgette polizzi

Georgette Polizzi parla della sua malattia dopo la diagnosi

Georgette Polizzi ha caricato poco fa sul suo profilo Instagram un video in cui ha parlato della sua malattia e dei suoi primi giorni “di vita” dopo le dimissioni dall’ospedale. L’ex concorrente di Temptation Island affetta da sclerosi multipla ha affermato che quelli che stava per raccontare erano i suoi primi quattordici giorni dopo la diagnosi di una malattia che sta imparando a conoscere e che deve imparare a convivere. La Polizzi ha rivelato che in molti si sono scagliati contro di lei per il suo eccesso di positività in una situazione del genere e che numerosi le avevano detto che prima o poi la sua energia sarebbe svanita e che avrebbe avuto presto pesanti ricadute… Georgette ha però precisato che lei è sempre stata positiva nella sua vita anche se essa era stata malvagia con lei in passato: ma lei ora deve combattere contro una malattia che è certamente una cosa negativa, ma può farlo con tanti impulsi positivi che vede intorno a se, come il suo fidanzato, il suo lavoro che ama e i suoi amici. La Polizzi ha poi mostrato con gioia le sue braccia e le sue mani che finalmente ora sono sporche di colore e ciò le riempiva il cuore di gioia. Georgette è poi passata a parlare di queste due lunghe prime settimane, composte da giornate di alti e bassi ed in cui ha sofferto moltissimo di dolori lancinanti.

Georgette Polizzi in un video: “E’ una malattia che sto imparando a conoscere”

Georgette Polizzi ha quindi aggiunto che in questi 14 giorni ha pianto, ha sorriso, ha condiviso gioie e dolori con la sua dolce metà: e ciò che le è rimasto ora è soltanto la voglia di farcela, la voglia di non mollare. Georgette Polizzi ha precisato che ha fatto molta fisioterapia e ogni sera deve fare intensi esercizi per recuperare la mobilità degli arti. L’ex tentatrice ha poi affermato di aver lottato contro chi la voleva fermare:

“Ho lottato contro chi mi diceva che non ci sarei riuscita ma io ho sempre cercato di stare in piedi.”

E sul suo futuro ha dichiarato:

“Ho lottato contro i demoni e contro le paure. Ho passato notti insonni guardando il soffitto chiedendomi sul futuro: ora vedo un futuro roseo, perchè oggi mi alzo in piedi, e cammino.”

Infine Georgette ha voluto fare un regalo ai suoi fan mostrando loro i progressi che ha fatto cimentandosi in una faticosa ma soddisfacente camminata. Georgette aveva fatto il suo annuncio choc qualche giorno fa attraverso i suoi social, in cui aveva rivelato a tutti di essere rimasta vittima della sclerosi multipla.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BjU6KQqBmpm/?taken-by=georgettepol