X


GF 15, D’Urso replica a Striscia: “Abbiamo assunto un perito legale”

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto GF 15 droga barbara d'urso striscia la notizia

Droga al GF 15? Barbara D’Urso replica a Striscia la notizia

Nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata a parlare dello scandalo droga-gate nella casa del Grande Fratello 15. La settimana scorsa Striscia la notizia ha mandato in onda un servizio nel quale si sentiva Patrizia Bonetti rivelare qualcosa a Danilo Aquino. Le immagini incriminate risalgono allo scorso 24 aprile, quando Aida Nizar vomitò nel bagno, mandando su tutte le furie i suoi inquilini per aver sporcato e otturato il lavandino. Nella clip Patrizia Bonetti ha sussurrato all’orecchio di Danilo “mentre pippava” riferendosi ad Aida e poco dopo facendo il nome di Luigi Favoloso. In più occasioni la Bonetti ha chiarito la sua posizione, giustificando che con il termine “pippata” intendeva dire che era esagerata. Nel chiarire i fatti, Barbara D’Urso ha deciso di far parlare anche la Nizar che ha ammesso di non aver mai fatto uso di droghe o alcool in tutta la sua vita: “Non ho mai assunto queste cose”. La conduttrice ha dichiarato che Endemol, la società produttrice del reality show, ha assunto un perito legale che sta ascoltando parola per parola le dichiarazioni di Patrizia:

“Endemol è risalita alle persone che erano di controllo quella sera. La conferma che ho per ora è che anche la penna di Aida è stata smontata”.

GF 15, D’Urso: le nuove dichiarazioni dopo le accuse di Striscia sul droga-gate

Barbara D’Urso è tornata sulle accuse di Striscia la notizia, riguardo lo scandalo droga-gate che sarebbe entrata nella casa del GF 15. Già durante la scorsa puntata del Grande Fratello la conduttrice aveva chiarito la versione dei fatti con Patrizia Bonetti che avrebbe pronunciato la parola “pippata”, scatenando non poche polemiche. Barbara D’Urso ha deciso di fare ulteriormente chiarezza su questo argomento, rivelando che dopo aver avuto un meeting con Mediaset ed Endemol, i quali hanno già garantito che tra le mura della casa più spiata d’Italia non sono state introdotte sostanze stupefacenti, è stato assunto un perito per analizzare nel dettaglio l’audio della presunta confessione choc detta da Patrizia Bonetti a Danilo Aquino sul conto di Aida Nizar e Luigi Favoloso, “parola per parola, sussurro dopo sussurro”. Ancora una volta Barbara ha ribadito che all’interno della Casa vengono fatti dei controlli da parte della produzione. I risultati di questa perizia saranno disponibili tra qualche giorno e comunicati nelle ultime due puntate del Grande Fratello o diffusi tra qualche giorno a Pomeriggio Cinque.