X


GF 15, Luigi Favoloso e i call center: parla ‘Zio’ Edoardo Biasini

Scritto da , il Maggio 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gf 15 luigi favoloso call center televoto

Biasini parla di Luigi Favoloso del GF 15: “Non so chi sia”

“Zio attiva i call center”: è bastata questa frase pronunciata la scorsa settimana da Luigi Favoloso al Grande Fratello, appoggiato da Filippo Contri, per scatenare polemiche e dubbi sui social, proprio nel momento in cui si trovava al televoto con il ciclone spagnolo Aida Nizar, Alberto Mezzetti e Simone Coccia. Una frase che non è passata inosservata ai telespettatori del reality più spiato d’Italia e molti sono convinti che dietro l’eliminazione inaspettata di Aida Nizar ci siano stati i call center. A rivelare l’identità di questo ‘zio’ è stato Filippo Contri, che in più occasioni si è rivolto ad Edoardo Biasini e alla ‘Minerva Digital Solution’ per far rimanere nella casa Luigi. Intervistato da Today.it, Biasini ha ammesso che il suo lavoro è occuparsi di tutt’altro e non saprebbe mai a chi rivolgersi per un servizio di call center:

“Il mio nome nella Casa è stato tirato fuori ben tre volte. Finchè si parla di noi è pubblicità gratuita ma quando entrano in ballo termini pesanti come frode si entra nel penale e smette di essere un gioco”.

Grande Fratello, Luigi Favoloso: Biasini pronto a muoversi per via legali

Ai microfoni di Today.it, Edoardo Biasini ha ammesso di non conoscere Luigi Favoloso: “Mai visto né sentito […] mi è molto simpatico”. Biasini e la sua agenzia di comunicazione sono stati accusati sui social di aver manovrato il televoto della scorsa settimana per fare rimanere in gara Luigi Favoloso ed eliminare dalla casa del GF 15 Aida Nizar, dopo che l’ex fidanzato di Nina Moric e Filippo Contri avevano richiesto più volte il suo intervento. Filippo è un amico storico di Edoardo Basini e la Minerva Digital Solution cura a titolo gratuito il suo profilo Instagram. Virali sono diventate le Stories di Biasini, nelle quali si è definito ‘King del televoto’ il giorno dopo l’eliminazione della Nizar:

“Era una chiara provocazione fatta con ironia. Il pubblico ha interpretato male”.

La questione si chiuderà qua o Mediaset e Striscia la notizia indagheranno? Intanto Filippo Contri sta perdendo notevoli consensi da parte del pubblico del GF 15: il ragazzo romano è autore della frase squallida ‘Le donne come te le bruciamo’ ai danni di Aida Nizar ed è stato querelato da Asia Argento per averla offesa pesantemente: “Ha un viso di m****, una faccia da cane”. Nella prossima puntata del GF 15 Barbara D’Urso affronterà questo argomento, già accennato lo scorso martedì?