Giovanni Ciacci balla con la Marini: la replica pungente di Zazzaroni

By on maggio 19, 2018
Foto Ivan Zazzaroni contro Ciacci Todaro

Ivan Zazzaroni commenta la sorpresa di Valeria Marini a Giovanni Ciacci

È in onda su Rai Uno la puntata finale di questa tredicesima edizione di Ballando con le stelle e, per l’occasione, la padrona di casa, la conduttrice Milly Carlucci, ha voluto sorprendere gli ultimi concorrenti rimasti in gara con una prova speciale. Ogni personaggio ha avuto modo di esibirsi con una persona cara, per poi ricevere un voto collettivo dalla giuria espresso in decimi. Il terzo a scendere in pista è stato la spalla di Caterina Balivo, Giovanni Ciacci, che ha ricevuto una sorpresa da Valeria Marini, sua cara amica da anni, che ha voluto ribadire lo stretto legame che la lega a Giò Giò, affermando che lui ci tiene davvero a lei e che la vede come un modello. I due si sono esibiti in una splendida salsa, portandosi a casa un bell’8. L’esibizione non è passata indifferente al giudice Ivan Zazzaroni, che le prime settimane non aveva apprezzato la coppia same sex di Ciacci e Todaro, che ha così commentato:

Soffro di “ciaccismo”. Ho aspettato mesi di vederti ballare con una donna e ora ci sono riuscito. E che donna!

Valeria Marini sorprende Ciacci a Ballando 13: le parole di Zazzaroni

La sorpresa fatta dalla showgirl Valeria Marini all’amico Giovanni Ciacci ha reso felice il ballerino, che ha affermato di aver quindi capito perché la Marini non gli rispondesse al telefono da 3 giorni. Se il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha apprezzato questa esibizione, il coreografo Guillermo Mariotto si è invece emozionato per il ballo dell’attore Cesare Bocci con la moglie Daniela, colpita da embolia dopo la nascita della figlia della coppia, che ha dunque dovuto affrontare insieme dei momenti difficile e che stasera si è portata a casa un 10. Francisco Porcella e Giaro Giarratana si sono esibiti con la propria madre, Gessica Notaro ha ritrovato le sorellone Silvia e Noemi, mentre la simpaticissima Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo, protagonista come suo solito di una piccola gaffe, è stata accompagnata da un amico, ovvero il conduttore Flavio Insinna. Ballerina per una notte di questa ultima puntata di Ballando con le stelle 13, sarà inoltre l’attrice Gina Lollobrigida, che a luglio compirà ben 91 anni e ha ancora voglia di mettersi in gioco, e dovremo aspettare ancora qualche ora per la decretazione dei vincitori di quest’anno, protagonisti anche del “dopo ballando”, altra novità di questa stagione, basata sul “dopo festival” del Festival della canzone italiana.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *