X


Giulia De Lellis difesa da Guendalina Canessa: la replica di Damante

Scritto da , il Maggio 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea damante don matteo

Guendalina Canessa insulta Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis

La fine della storia tra Giulia e Andrea ha lasciato sbigottito tutto il mondo dello spettacolo, tanto che ieri anche Guendalina Canessa ha espresso la sua opinione a riguardo, scagliandosi duramente contro Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis. L’ex concorrente del Grande Fratello attraverso dei video caricati sulle sue Instagram Stories ha dichiarato infatti di voler parlare dei traditori, ed in particolar modo del traditore per eccellenza, ovvero il famoso dj. Guendalina è poi passata subito all’attacco:

“Quanto sei cogl**ne da 1 a 10? Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia: deliziosa, carina, autentica, per bene… Per che cosa? Per quattro scappate di casa? Mi viene solo da farti un coro…”

E la Canessa ha concluso il discorso affermando più volte l’insulto dichiarato ad inizio discorso nei confronti di Andrea. L’ex tronista di Uomini e Donne ha replicato alle parole dette dalla Canessa in modo molto originale e bizzarro, che però non è stato capito dai suoi fan. Andrea ha infatti caricato recentemente un video in cui canta e balla La Cintura di Alvaro Soler, taggando Guendalina nel video.

Andrea Damante replica a Guendalina Canessa dopo la difesa di Giulia De Lellis

Cosa avrà mai voluto dire Andrea Damante nei confronti di Guendalina Canessa? L’ex coinquilina del Grande Fratello non è stata certamente l’unica a esprimere il suo supporto a Giulia De Lellis, cosa fa pensare che la teoria del tradimento da parte del ragazzo sia sempre più plausibile. Dopo un periodo di silenzio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato la sua frecciata velenosa all’ex fidanzato rispondendo ad un commento scritto ad un suo fan. L’utente ha infatti chiesto alla De Lellis perchè avesse smesso di seguire su Instagram la mamma di Andrea e se per caso ci fosse una minima possibilità di ritorno con lui. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto lapidaria che in questa situazione a nessuno converrebbe parlare, mentre se lo facesse lei potrebbe addirittura “disintegrare volti…” Giulia ha anche aggiunto che Damante la rivedrà l’anno del mai, confermando quindi la sua rabbia nei suoi confronti. Che cosa è successo veramente tra Andrea e Giulia e cosa voleva dire la De Lellis con quelle parole? Dopo una relazione nata tra i media e portata avanti con successo sui social, molti si aspettavano infatti che Giulia rompesse finalmente il silenzio e dichiarasse una volta per tutte che cosa fosse effettivamente accaduto.