Giulia De Lellis si commuove a Uomini e Donne: Gianni Sperti la consola

By on maggio 16, 2018
foto giulia de lellis rifiuta pomeriggio 5

Uomini e Donne: Giulia De Lellis scoppia a piangere e Sperti la conforta

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e c’è stata la scelta di Nilufar Addati. Difatti la ragazza, dopo mesi e mesi, ha finalmente deciso di uscire dalla trasmissione mano nella mano con Giordano Mazzocchi. Un momento, che ha commosso i tantissimi spettatori a casa, compresa Giulia De Lellis. Difatti quest’ultima è stata ospite speciale oggi in puntata. E nel momento in cui ha visto le classiche due sedie rosse posizionate al centro dello studio per la scelta di Nilufar non è riuscita a trattenere le lacrime, probabilmente pensando al suo momento: la scelta di Andrea Damante avvenuta quasi 2 anni fa. A quel punto l’opinionista Gianni Sperti si è alzato, abbracciandola teneramente. E lo stesso gesto l’hanno fatto anche Nilufar e Jack Vanore. Ovviamente anche i suoi tantissimi fan, appena hanno visto questa scena, si sono riversati sui social per scriverle messaggi di sostegno.

Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne: il gesto di Gianni Sperti

E’ appena andata in onda su Canale 5 la scelta di Nilufar Addati a Uomini e Donne. La giovane tronista, dopo mesi passati a conoscere i vari corteggiatori, ha deciso di uscire dal popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con Giordano Mazzocchi, il quale, al settimo cielo, ha risposto di sì. Una scelta emozionante, che già creato un bel subbuglio sui social. Intanto oggi in studio c’è stata anche Giulia De Lellis, la quale è stata invitata da Maria De Filippi dopo la clamorosa rottura con il fidanzato storico Andrea Damante. Una rottura che ha ovviamente fatto molto discutere. Tuttavia né lei nè il suo ex fidanzato hanno mai voluto dichiarare le ragione per cui sono arrivati a questa decisione, anche se le illazioni si sono sprecate. In questa puntata speciale di Uomini e Donne, Giulia si è commossa più volte, probabilmente ripensando alla sua scelta. E anche Gianni Sperti l’ha consolata, cercando di farle forza. Intanto, a proposito della De Lellis, ieri è uscita una clamorosa indiscrezione. Difatti il settimanale Nuovo ha svelato una certa vicinanza tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis, arrivando anche a ipotizzare che possa essere sbocciato l’amore. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo non resta che farle comunque un grosso in bocca al lupo per tutto, nella speranza possa superare brillantemente questo momento un po’ così.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *