X


Grande Fratello 15 è trash? La difesa di Stefania Pezzopane

Scritto da , il Maggio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto stefania pezzopane

Stefania Pezzopane difende il Grande Fratello e critica i suoi colleghi

Stefania Pezzopane è stata intervistata a Un giorno da Pecora in cui ha parlato della sua entrata al Grande Fratello 15 e ha difeso a spada tratta il programma di Barbara d’Urso. La senatrice ha affermato con orgoglio di essere stata la prima politica ad essere entrata nella Casa, poichè lei è una donna e perchè nel reality sta concorrendo il suo fidanzato. Stefania ha anche precisato che cosa pensa di tutte le critiche che ha subito questa edizione, dipinta anche da molti personaggi dello spettacolo come un programma trash:

“Il GF trash? Certe volte nei talk show politici alcuni colleghi miei dicono cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati.”

La Pezzopane ha inoltre aggiunto che il reality rappresenta una parte del paese italiani: proprio per questo, ha precisato, nessuno che come lei sta svolgendo un’attività politica e istituzionale dovrebbe sottrarsi nel prendere parte a questo tipo di trasmissioni. Stefania ha anche affermato che questa avversità è la stessa che nella società di oggi possiamo assistere negli attacchi continui nei confronti di chi è differente. La Pezzopane ha anche specificato di aver voluto prendere parte al programma della d’Urso per mandare a casa un messaggio positivo sulla diversità e sull’essere ugualmente belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione.

Grande Fratello 15: le parole di Stefania Pezzopane sul suo fidanzato

Stefania Pezzopane ha anche dichiarato di aver votato Simone Coccia per farlo andare alla Finale del Grande Fratello in quanto se lo merita più degli altri. La senatrice ha aggiunto che comunque non ha votato nessun concorrente in modo da farlo uscire. Infine la politica ha commentato l’abbandono della Casa di Lucia Bramieri, da molti considerata la sua rivale a causa dei messaggi a luci rosse che il suo ragazzo si era scambiato con lei qualche anno fa. Stefania ha palesato di aver visto la loro vicinanza anche all’interno del reality e ha ammesso di non aver avuto nessun fastidio quando ha visto Coccia fare un massaggio alla Bramieri. La Pezzopane ha infatti affermato che la gelosia si attua per altre cose molto più serie, e non per le dinamiche che si innescano all’interno della Casa. Stefania, dopo aver difeso Simone a Domenica Live, aveva deciso di entrare al Grande Fratello per fargli una sorpresa. Tra i numerosi elogi rivolti a Coccia, la senatrice aveva zittito tutti coloro che l’avevano criticata per la sua statura, lanciando una frecciata soprattutto nei confronti di Luigi Favoloso.