X


Grande Fratello 15: rissa sfiorata tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino

Scritto da , il Maggio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 rissa luigi favoloso danilo Aquino

Luigi Favoloso e Danilo Aquino: il duro scontro nella casa del GF 15

Nella casa del Grande Fratello ci sono tanti dissapori tra i vari concorrenti che quotidianamente vengono mascherati con l’argomento principale: Aida. In serata i gieffini hanno ricevuto dal Grande Fratello la pizza e il vino, un modo per riportare l’armonia tra le mura di casa di Cinecittà, dopo le polemiche riguardo il cibo. L’armonia è durata poco perchè a tavola i concorrenti hanno iniziato a ridere di Aida Nizar a causa di una bottiglietta. La donna ha avuto un intervento chirurgico allo stomaco poco prima di entrare nel reality e quindi fa ancora fatica ad alimentarsi, ricorrendo spesso ai liquidi. Matteo Gentili ha cercato di spiegare il punto di vista di Aida Nizar che si è sentita presa in giro per il suo modo di mangiare. La discussione è degenerata e nel giro di pochi minuti si è accesa una discussione che ha diviso il gruppo e che ha coinvolto principalmente Danilo Aquino e Luigi Favoloso. Alessia ha suggerito al gruppo di chiamare la Nizar che intanto si è recata in camera da letto scoppiando a piangere. Lucia Bramieri si è sentita particolarmente turbata dal contenuto della bottiglietta. L’ex fidanzato di Nina Moric ha accusato Danilo di fare il moralizzatore:

“Tu dici le cose che non pensi, non sei mai te stesso”.

Il tecnico di elettrodomestici ha risposto rivolgendosi ai suoi compagni:

“Lui litiga con tutti, ogni giorno ne ha una con qualcuno”.

Il confronto tra i due ragazzi si infiamma ancor di più e Danilo ammette di non essere interessato a parlare con Luigi: “Non mi interessa avere a che fare con te”.

Grande Fratello: rissa e scenate tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino

Anche questa sera nella casa del GF 15 si sono scaldati gli animi, principalmente tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino per i modi di fare di Aida Nizar. La star spagnola si è seduta a tavola per la cena con una bottiglietta contenente del cibo liquido a causa dei problemi di stomaco che le impediscono di alimentarsi correttamente. Matteo Gentili ha sottolineato che prendere in giro Aida Nizar per l’ennesima volta è stato un comportamento sbagliato ma Lucia Bramieri ha risposto: “Abbiamo detto che ci fa schifo questa roba che porta a tavola”. Danilo ha continuato a sostenere che tutti hanno sbagliato a ridere e fare battute ma Luigi Favoloso non è sembrato di essere dello stesso parere:

“Non sei nessuno per dirmi che ho sbagliato o cosa devo fare. Tu devi giudicare solo te stesso”.