X


Grande Fratello: Alessia litiga con Matteo dopo la puntata

Scritto da , il Maggio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alessia Prete

Alessia Prete riprende Matteo Gentili al Grande Fratello 15

Prime incomprensioni per Matteo Gentili e Alessia Prete. Il calciatore ed ex di Paola Di Benedetto è stato ripreso ieri durante la quinta puntata del Grande Fratello da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio per alcune battute fatte ad Alessia Prete. I due concorrenti hanno iniziato una tenera storia d’amore da poche settimane, ma qualcosa sembrerebbe aver turbato la bella torinese. Nei giorni scorsi infatti alcune battute sul suo aspetto fisico non le sarebbero andate giù. Gentili avrebbe domandato ad Alessia se in futuro potrebbe meditare di rifarsi il seno. La torinese avrebbe sottolineato di voler utilizzare i suoi soldi per altri scopi, come ad esempio pagarsi un master. In giardino con Mariana e Lucia, avrebbe però confidato di non gradire le continue battute di Matteo. Ieri sera in puntata Alessia ha difeso però il fidanzato, sottolineando che le sue erano solo battute e nulla di più. Matteo infatti avrebbe ribadito alla Prete di apprezzarla per come è. Nelle prime ore della mattina però, Alessia ha sentito l’esigenza di chiarire con il fidanzato, sottolineando di non aver gradito le ulteriori battute fatte sul suo aspetto fisico.

Matteo Gentili ripreso da Alessia Prete dopo la puntata del GF 15

Insomma, dopo averlo difeso in puntata ieri sera, Alessia Prete ha voluto chiarire nuovamente con il fidanzato la questione sulle battute riguardo il suo aspetto fisico e l’eventualità di rifare il seno, come mostrato dal video postato sul sito Grandefratello.mediaset.it visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/matteo-ho-sbagliato_8412.shtml

La giovane ha sottolineato nuovamente di star bene con il suo corpo e di essere propensa a utilizzare i suoi soldi per la formazione piuttosto che per un ritocchino estetico. Il calciatore, fidanzato in passato con la prosperosa Paola Di Benedetto, ha chiesto scusa alla bella torinese, ammettendo di aver sbagliato. Prima lite tra Matteo Gentili e Alessia Prete. La coppia aveva fatto sognare il pubblico di Canale5 con la loro storia educata e intima, ieri però in puntata Matteo Gentili è stato ampiamente criticato per le battute riguardo l’aspetto fisico di Alessia. La puntata di ieri è stata comunque segnata da colpi di scena inaspettati, come l’ingresso di Nina Moric, l’espulsione di Luigi Favoloso e l’incontro tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane. A lasciare il reality in serata è stata anche Mariana Falace, che aveva scatenato la gelosia di Favoloso di recente. La modella ha infatti perso al televoto contro Simone e Danilo che saranno in nomination anche la prossima settimana insieme a Lucia Bramieri.