Grande Fratello: Danilo Aquino contro Alessia Prete

By on maggio 27, 2018
foto Danilo aquino grande fratello omofobia razzismo

Alessia Prete non convince Danilo Aquino al Grande Fratello 15

Non si placa la polemica contro Simone Coccia al Grande Fratello. Il fidanzato di Stefania Pezzopane, nonchè primo finalista del reality condotto da Barbara d’Urso, ha fatto infuriare i suoi coinquilini in questi giorni. La scelta di rifiutare una delle prove proposte dal GF da parte di Simone, determinando la perdita del diritto alla ricompensa per il gruppo, è stato motivo di scontro in questi giorni nella casa di Cinecittà. In particolare a contestare Coccia sono stati Danilo Aquino e Filippo Contri. I due romani si sono scagliati verbalmente contro il primo finalista del Grande Fratello 15. In particolare Contri avrebbe sottolineato a Coccia in più occasioni che a suo parere sta recitando all’interno del reality. Nelle prime ore del mattino però, Lucia, Filippo e Danilo si sono confidati in giardino, muovendo delle critiche anche ad Alessia Prete. La fidanzata di Matteo Gentili, a detta di Aquino, si sarebbe riconciliata con Simone Coccia. Un atteggiamento che non sarebbe piaciuto al romano, che non avrebbe gradito nemmeno la nomination ricevuta dalla 22enne di Torino, che avrebbe invece potuto fare il nome di Alberto.

Danilo Aquino contesta Alessia Prete al GF per un atteggiamento

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello. L’uscita di scena di Aida Nizar e di Luigi Favoloso non è servita a riportare la serenità nel gruppo. In questi giorni a disseminare zizzania è stata la scelta di Simone Coccia su una prova proposta dal Grande Fratello 15. Il rifiuto del 30enne e la perdita della prova ricompensa hanno generato un clima generale di malcontento. Questa mattina però, Danilo Aquino, oltre a puntare il dito contro il compagno di Stefania Pezzopane, ha ammesso di non capire l’atteggiamento di Alessia Prete, che si sarebbe riavvicinata a Coccia.

“Con Alessietta ci parli dieci minuti e hai risolto tutto. Fai due battute, le dici: “Io però ti stimo” e lei alla fine ci ride”.

Sono state queste le parole di Filippo per giustificare il cambio di atteggiamento della modella nei confronti di Simone. A detta di Contri sarebbero bastate poche parole carine da parte di Coccia per ingraziarsi le simpatie di Alessia Prete. Ieri sera in realtà la studentessa di Torino ha ammesso ad Alberto di non aver gradito l’atteggiamento di Simone, che si sarebbe distaccato dal gruppo, cenando in silenzio. La ragazza, che ha impensierito Matteo Gentili ieri, avrebbe letto il modo di fare di Coccia in questi giorni come una vera e propria “caduta di stile”, insinuando che forse dietro il suo cambio d’umore ci possa essere la certezza della finale assicurata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *