X


Grande Fratello: la storia di Lucia e Filippo è al capolinea?

Scritto da , il Maggio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Filippo e Lucia del Grande Fratello

Lucia Orlando e Filippo Contri in crisi al Grande Fratello 15?

Per una coppia che nasce (quella tra Matteo Gentili e Alessia Prete) una entra in crisi al Grande Fratello. La liaison tra Lucia Orlando e Filippo Contri è nata in modo immediato nella prima settimana di reality. Un colpo di fulmine per i due concorrenti del GF 15 che, a distanza di tre settimane, sembrerebbero però entrati in crisi. A destabilizzare i due romani in particolare sarebbero le loro differenze caratteriali, accompagnate da vite totalmente distanti al di fuori della casa di Cinecittà. La notte è trascorsa all’insegna delle riflessioni per Lucia e Filippo. La commessa di Roma si è confidata nelle prime ore del mattino con Veronica Satti, mostrando dubbi e incertezze sul suo rapporto con Filippo. Contri invece, in giardino con Alberto, ha esposto le sue titubanze sulla storia nata all’interno della casa più spiata d’Italia. Al centro dei dubbi di Lucia Orlando ci sarebbero le differenze di vita con Filippo. La ragazza ha ammesso a Veronica di essere molto “easy” e alla mano nella vita di tutti i giorni, diversa dalla ragazza ben vestita della diretta. Al centro delle incomprensioni con Filippo ci sarebbe anche il diverso modo di gestire l’intimità. Lucia infatti sarebbe decisamente restia a lasciarsi andare oltre al bacio nella casa del Grande Fratello.

Filippo Contri e Lucia Orlando parlano dei dubbi sul loro rapporto al GF 15

Ai dubbi di Lucia Orlando si sono associati quelli di Filippo Contri. Nelle prime ore del mattino il giovane ha ammesso ad Alberto di avere qualche incertezza riguardo al rapporto con la commessa romana:

“La situazione che ho qua dentro è bella, ma qualcosa non funziona […] Dall’altra parte ci sono troppi pensieri, troppi ragionamenti sul dopo”.

Filippo ha ammesso di non vedere in Lucia una persona chiara, sottolineando di non trovarla falsa ma di leggere della sua dolce metà una difficoltà ad essere chiara con se stessa. Al centro delle riflessioni di Filippo potrebbero esserci anche i pensieri opposti su come vivere l’intimità nella casa del GF 15. Lucia infatti ha da subito ribadito al fidanzato di non voler andare oltre al bacio davanti alle telecamere. Per la prima coppia del Grande Fratello 15 sono iniziate le incomprensioni. Incomprensioni che hanno segnato anche il rapporto tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace, che ieri ha reagito dopo l’attacco subito martedì sera dall’ex coinquilina. Sembrerebbe procedere invece a gonfie vele la storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete, nonostante la notizia della rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte.