X


Grande Fratello: Luigi Favoloso e Mariana Falace fanno pace

Scritto da , il Maggio 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 mariana falace luigi favoloso

Mariana Falace e Luigi Favoloso del GF 15: arriva la tregua

La mattinata è iniziata all’insegna dell’armonia nella casa del Grande Fratello. Dopo le accese liti delle ultime settimane, il sabato ha portato la quiete nel reality condotto da Barbara d’Urso. Tra Mariana Falace e Luigi Favoloso è arrivata la pace. La modella partenopea e l’ex compagno di Nina Moric si sono infatti punzecchiati negli ultimi giorni. Il 30enne avrebbe contestato alla coinquilina la nomination fatta a Patrizia Bonetti e tenuta nascosta. Tra i due sono volate parole grosse, tanto che la Falace ha definito Favoloso “un bullo”. Questa mattina però la bella partenopea è sembrata serena, pronta a sotterrare l’ascia di guerra e proseguire la sua settimana al Grande Fratello all’insegna della pace.

“Questa settimana voglio rimanere calma. Se martedì poi rimango vediamo”.

Sono state queste le parole di Mariana di questa mattina in giardino, alla presenza di Luigi Favoloso, come riportato sul sito Grandefratello.mediaset.it. Spinta dal sole e dalla bella giornata, la Falace ha proposto di organizzare qualcosa di speciale per la serata: una festa a tema. L’idea è stata appoggiata da Luigi e dagli altri concorrenti del reality.

Luigi Favoloso e Mariana Falace si riavvicinano al Grande Fratello 15

Il sabato mattina ha di fatto riavvicinato Luigi Favoloso e Mariana Falace al GF 15. L’idea della modella partenopea di organizzare una festa per la serata è stata accolta con entusiasmo dall’ex di Nina Moric che ha iniziato a pensare a un white party a base di pesce. Ieri sera tra Mariana e Luigi c’è stato un altro riavvicinamento. Il 30enne avrebbe fatto uno shampoo e una piega alla compagna di reality, portando poi Veronica Satti a riprenderlo per la sua incoerenza. L’atteggiamento della figlia di Bobby Solo è stato contestato però da Luigi, che ha letto nelle parole della ragazza una certa gelosia. Veronica, infastidita, ha sottolineato di non essere assolutamente gelosa di Favoloso. Nel frattempo all’interno della casa Mariana Falace e Alberto sarebbero sempre più intimi. Tra i due concorrenti sta nascendo una stretta amicizia. Una nuova coppia è pronta per sbocciare? Dopo la liaison nata tra Matteo e Alessia e quella tra Lucia e Filippo, che potrebbero però essere al capolinea, il reality di Canale5 potrebbe regalerà una nuova parentesi rosa? Resta il fatto che Mariana Falace potrebbe lasciare il programma martedì prossimo. La modella è infatti finita in nomination insieme a Simone Coccia e Danilo.