X


Grande Fratello: Vladimir Luxuria bacchetta Nina Moric

Scritto da , il Maggio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Nina Moric Pomeriggio Cinque

Vladimir Luxuria lancia una frecciata a Nina Moric dopo il GF 15

Vladimir Luxuria ha criticato Nina Moric oggi a Mattino 5. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi è tornata sulle parole della modella croata di ieri sera durante la puntata del Grande Fratello 15. La Moric ha aperto l’appuntamento del martedì sera con il reality condotto da Barbara d’Urso difendendosi dopo le parole ricevute dagli haters sui social. La modella infatti è stata criticata per il suo aspetto fisico dopo l’ingresso della scorsa settimana nella casa più spiata d’Italia. Ospite nel salotto di Federica Panicucci, Vladimir Luxuria ha dichiarato:

“Non mi piace l’odio sui social ma possiamo avere il diritto di dire se una persona sta bene o sta male”.

Luxuria ha sottolineato che a sua detta la scorsa settimana Nina Moric era truccata male, mentre ieri sera il suo makeup era migliore. Vladimir ha sottolineato che lei a una sua amica direbbe se truccata in un modo sta bene o male, schierandosi comunque contro le critiche eccessive sui social. L’opinionista di Mattino Cinque ha lanciato poi una frecciata a Nina Moric sottolineando:

“Chi denuncia l’odio sui social, deve in prima persona rispettare gli altri. Nina Moric nei confronti di Belen Rodriguez non è stata così carina”.

Luxuria ha fatto riferimento a qualche screzio passato tra la modella croata e argentina, con uno scambio di battute avvelenate sui social.

Nina Moric criticata da Vladimir Luxuria dopo il Grande Fratello 15

Nina Moric è stata la protagonista della prima parte del Grande Fratello ieri. La modella croata è stata bacchettata da Vladimir Luxuria oggi a Mattino 5. Nel salotto di Federica Panicucci in molti hanno visto il nuovo ingresso della modella al GF 15 come una forma di riscatto. Il look acqua e sapone della Moric di ieri è stato infatti apprezzato dagli ospiti nel salotto di Mattino Cinque. Ieri sera Nina Moric ha ammesso di non ritenere così importante il tentativo di Luigi Favoloso di baciare Mariana, sottolineando che a sua detta certe cose nella vita di tutti i giorni non accadrebbero, ma sarebbero dettate dal contesto del reality. Resta invece ancora il dubbio sul futuro sentimentale della modella e del 30enne partenopeo. Nina Moric ha ammesso di aver rivisto l’ex in questa settimana e che quattro anni di rapporto non possono essere cancellati facilmente. Dal canto suo Favoloso ha sottolineato ieri sera di essere innamorato della Moric e di volerla riconquistare. Oggi a Mattino 5 Vladimir Luxuria ha ammesso di aver chiesto dietro le quinte a Luigi se con Nina ci sia stata una riconciliazione. Favoloso avrebbe sottolineato di non vivere insieme a Nina Moric in questo momento.