X


Grande Fratello: Vladimir Luxuria contro Luigi Favoloso

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Vladimir Luxuria a Mattino 5

Luigi Favoloso del GF 15 contestato da Vladimir Luxuria

Luigi Favoloso ha superato ieri sera la nomination al Grande Fratello 15. L’ex compagno di Nina Moric ha vinto lo scontro con Aida Nizar, Simone Coccia e Alberto Mezzetti. A far discutere oggi a Mattino 5 è stata proprio l’eliminazione di Aida Nizar, il personaggio al centro delle ultime due settimane nel reality di Canale5. La concorrente spagnola ha creato scompiglio in casa, mettendosi contro il gruppo e portando all’espulsione di Baye Dame. Oggi nel salotto di Mattino Cinque, Vladimir Luxuria si è detta sorpresa del fatto che Luigi Favoloso sia stato preferito ad Aida Nizar dal pubblico a casa.

“Non riesco a crederci…Favoloso è entrato nel reality affermando di voler sposare Nina Moric per poi avvicinarsi a Patrizia […] è scurrile, aggressivo”.

Questo il pensiero di Vladimir Luxuria che ha sottolineato come la vittoria al televoto di Favoloso sulla Nizar abbia lanciato il messaggio della vittoria del “branco”. Luxuria non ha gradito nemmeno l’applauso di Baye Dame alla notizia dell’eliminazione di Aida. L’opinionista di Mattino Cinque ha ammesso: “Ha sprecato un’occasione per ricostruire la sua immagine”.

Vladimir Luxuria parla del Grande Fratello 15 e contesta Luigi Favoloso

Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio questa mattina al Grande Fratello. A poche ore dalla quarta diretta del reality condotto da Barbara d’Urso, il salotto di Mattino 5 si è acceso. Al centro del confronto in particolare c’è stato l’atteggiamento di Baye Dame, l’eliminazione di Aida Nizar e la vittoria di Luigi Favoloso che ha lasciato perplessa Vladimir Luxuria. L’ex compagno di Nina Moric ha incontrato anche Patrizia, confrontandosi con lei sulle sue storie passate. Favoloso ha ribadito di essere intenzionato a incontrare Nina Moric una volta terminato il reality, ma di voler anche proseguire la conoscenza con la Bonetti. Ieri sera Luigi Favoloso è stato ripreso anche da Barbara d’Urso per le parole usate nei confronti di Stefania Pezzopane. L’opinionista di Mattino 5 ha inoltre commentato la liaison tra Matteo Gentili e Alessia Prete, dopo aver notato che Angelo potrebbe esserci rimasto male, affermando: “Non vorrei che avesse preso una sbandata per Matteo e stia soffrendo”. In queste settimane infatti Angelo e l’ex di Paola Di Benedetto hanno stretto un bel rapporto di amicizia. Luxuria ha ammesso inoltre a Mattino 5 di temere che Matteo Gentili sia in realtà ancora innamorato di Paola Di Benedetto. nel frattempo la prossima settimana al GF 15 si scontreranno al televoto Mariana Falace, Simone Coccia e Danilo Aquino.