Il Capitano Maria, anticipazioni terza puntata: paura per Luce

By on maggio 14, 2018
Foto Il Capitano Maria Luce

Anticipazioni Il Capitano Maria, terza puntata: la verità sulla morte di Guido

Boom di ascolti per la prima puntata de Il Capitano Maria andata in onda lunedì scorso su Rai1. La prima puntata della fiction con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca, Giorgio Pasotti e Carmine Buschini è stata seguita da 7 milioni di telespettatori pari al 28,5% di share, un risultato straordinario. Stasera va in onda la seconda puntata della fortunata serie in 4 puntate diretta da Andrea Porporati. Cosa accadrà nella terza puntata de Il Capitano Maria in onda lunedì 21 maggio? Dopo un incidente in cui è rimasta coinvolta la figlia Luce, il Capitano Maria decide di trasferirsi nella sua città natale, in Puglia, da cui era fuggita dopo la tragica morte del marito, un magistrato, a cui aveva assistito anche sua figlia. Il tenente Enrico Labriola indaga intanto sul deep web e cerca di ottenere la fiducia di un avatar dietro cui c’è Annagreca. Durante il suo primo giorno di lavoro, Maria salva un bambino che indossa una cintura esplosiva. Tancredi Patriarca, valente chirurgo, è figlio del boss mafioso Vito. Tancredi non vuole immischiarsi negli affari di famiglia e, quindi, non aiuta il padre ad ottenere gli arresti domiciliari.

Il Capitano Maria, penultima puntata: Luce in pericolo

Vito Patriarca fa piazzare una bomba nella scuola frequentata dai figli del Capitano Maria. La donna e i suoi uomini riescono ad entrare nella scuola senza farsi notare. La squadra trova la bomba ma anche la droga. Chi spaccia all’interno della scuola? I sospetti cadono su Kalì che si nasconde con Luce nell’ufficio di presidenza. Maria, che è riuscita a far uscire tutti attraverso dei sotterranei, è disperata perchè non riesce a trovare la figlia. Finalmente la trova e si precipita fuori con Dario, il professore di educazione fisica da sempre innamorato di lei, e con gli altri carabinieri. Ma la bomba non esplode perchè il fratello di Annagreca, da lei avvisato, uccide l’uomo che aveva il telecomando in mano. Il boss Vito muore durante un intervento chirurgico a cui partecipa anche il figlio Tancredi. Maria consulta una medium che le rivela un segreto inquietante sulla morte di suo marito Guido. Le anticipazioni della terza puntata de Il Capitano Maria svelano che Luce, innamorata di Filippo, scapperà con lui e si unirà al gruppo di giovani hacker guidati da Annagreca. Ormai è guerra tra questi giovani ribelli e i Patriarca. Maria, grazie a un documento trovato da Labriola, scopre che la morte di Guido è legata al caso di Annagreca. L’appuntamento con la terza e penultima puntata de Il Capitano Maria è per lunedì 21 maggio in prima serata su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *