Il Capitano Maria, trama ultima puntata: il matrimonio di Annagreca

By on maggio 21, 2018
Foto Il Capitano Maria Annagreca

Anticipazioni Il Capitano Maria, ultima puntata: la malattia di Riccardo

Doppio appuntamento con Il Capitano Maria questa settimana: stasera e domani, infatti, andranno in onda su Raiuno le ultime due imperdibili puntate della fiction campione d’ascolti con protagonista Vanessa Incontrada. Cosa succederà nell’ultima puntata de Il Capitano Maria di domani 22 maggio? La resa dei conti tra i giovani hacker guidati da Annagreca e il clan mafioso dei Patriarca è vicina. Il Capitano Maria prosegue le indagini per scoprire chi sia l’attentatore. Parla con Tarik che disegna un uomo con l’aquilone. Il Capitano interroga, poi, il Patriarca che accusa un malore. I fratelli chiedono a Tancredi di operare il padre ma l’uomo muore sotto i ferri. Annagreca chiede a Filippo di non rivelare alla polizia che è stata lei a sventare l’attentato a scuola e di prendersi lui tutto il merito. Il ragazzo decide di unirsi al gruppo dei Ragazzi Sperduti guidati da Annagreca. Il tenente Labriola continua a indagare sulla ragazza ma non riesce ad ottenere la sua fiducia. Luce scappa con Filippo. I due finiscono nella cosiddetta “Isola che non c’è”. Maria decide che, una volta trovata la figlia, andrà di nuovo via dalla Puglia.

Il Capitano Maria, ultima puntata: Annagreca sposa Tancredi?

Lo zio Vittorio convince Maria a parlare con la medium Santina che le rivela che sta per scatenarsi una guerra tra vecchi e giovani. Maria individua il luogo in cui si sta tenendo un rave organizzato dai Ragazzi Sperduti. Annagreca pensa che sia stata Luce ad avvisare la madre. Arrivano sul posto i sicari del Patriarca che vogliono uccidere Annagreca che riesce a fuggire con la figlia del capitano. Maria ha paura per Luce. Maria scopre che Annagreca e il fratello hanno cambiato identità dopo due settimane dalla morte dei genitori. E’ stato suo marito Guido ad occuparsi della procedura. Intanto Riccardo segue Yuri e l’uomo con l’aquilone che li carica su un furgone insieme ad altri bambini. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Capitano Maria svelano che Maria e Dario, più innamorati che mai, cercheranno di combattere la malattia di Riccardo e degli altri bambini che sono stati contagiati da materiale tossico. Lo “Svedese”, l’uomo che guida la multinazionale che gestisce i traffici illegali del porto, impone a Tancredi Patriarca di sposare Annagreca per sancire la pace tra i giovani ribelli e il clan mafioso. Ma sia Annagreca che Tancredi hanno altri fini. L’appuntamento con l’ultima puntata de Il Capitano Maria è per domani in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *