Il Capitano Maria, ultima puntata: la seconda stagione si farà?

By on maggio 22, 2018
Foto Il Capitano Maria Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada

Anticipazioni Il Capitano Maria: la seconda stagione ci sarà?

Stasera andrà in onda l’ultima puntata de Il Capitano Maria, la fiction con Vanessa Incontrada, Giorgio Pasotti e Andrea Bosca che ha conquistato il pubblico di Raiuno. La terza puntata ieri sera è stata seguita da 5.705.000 pari al 23,82% di share. La seconda stagione de Il Capitano Maria si farà? I vertici della Rai non si sono ancora pronunciati a riguardo. I dati di ascolto sono stati molto alti, le fiction con Vanessa Incontrada sbancano sempre l’auditel. Molto probabilmente la decisione di produrre la seconda stagione de Il Capitano Maria dipenderà dal finale di stasera che, stando a quanto dichiarato dai protagonisti, non sarà aperto. La lotta senza esclusione di colpi tra i giovani ribelli guidati da Annagreca e il clan mafioso dei Patriarca avrà il suo epilogo. Ecco cosa è successo nella terza puntata de Il Capitano Maria andata in onda ieri sera. La medium Santina ha consigliato a Maria di parlare con la figlia Luce a proposito dell’incidente in cui è morto il marito Guido. La ragazza è riuscita a ricordare che in macchina con lei quel giorno c’era un’altra bambina: Annagreca! Lo Svedese ricatta Tancredi: sa che l’uomo ha ucciso il padre durante l’intervento chirurgico.

Il Capitano Maria, ultima puntata: dubbi sulla seconda stagione

Nella terza puntata de Il Capitano Maria, Luce ha scoperto che il padre, che aveva problemi cardiaci, è morto per un infarto indotto da Tancredi. Il chirurgo ha chiesto ad Annagreca di sposarlo. La ragazza ha accettato la sua proposta: il suo intento è quello di distruggere il clan dall’interno. Yuri e Riccardo marinano la scuola e vanno nel nascondiglio segreto di Assan. I bambini, che iniziano a sentirsi male, entrano in alcuni container e prelevano delle casse contenenti armi chimiche. Maria intuisce che c’è qualcosa che non va. Il Capitano è sempre più vicino alla verità: Annagreca e Vitaliano erano figli del contabile dei Patriarca che, però, era un infiltrato dei carabinieri. L’uomo e la moglie furono uccisi dai Patriarca e il prefetto chiese al marito di Maria di cambiare nome ai figli per proteggerli. Annagreca salva tutti i bambini sfruttati, Riccardo chiama la mamma e subito dopo sviene. Nell’ultima puntata de Il Capitano Maria, Dario e Maria cercano di salvare Riccardo e gli altri bambini contagiati. Annagreca e Tancredi si sposeranno davvero o ci sarà un colpo di scena finale? L’appuntamento con l’ultima puntata de Il Capitano Maria è per stasera alle 21:25 circa su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *