Il Segreto, anticipazioni prossima settimana e puntate spagnole

By on maggio 27, 2018
foto il segreto candela

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: un ritorno inaspettato

Il Segreto continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno su Canale5. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che presto a Puente Viejo arriverà Elsa, una giovane e ricca fanciulla. La ragazza s’innamorerà di Isaac. Il padre e il fratello di Elsa ostacoleranno questa storia d’amore e faranno credere a Isaac che la sua fidanzata è morta. Elsa, poi, dovrà vedersela con Antolina che cercherà di sedurre Isaac in tutti i modi. Sta per tornare a Puente Viejo, inoltre, il perfido Fernando Mesia. Arrestato dalla Guardia Civile giurò che presto sarebbe ritornato per vendicarsi di Donna Francisca Montenegro e di Gonzalo e Maria. Fernando dovrebbe allearsi con Prudencio per aiutarlo a salvare il suo matrimonio. La ragazza è perdutamente innamorata di Saul. Mesia arriverà alla Casona e mostrerà dei documenti a Mauricio e Raimundo che lo autorizzano ad agire in assenza di Francisca. Donna Francisca è andata momentaneamente via da Puente Viejo per indagare sulla scomparsa di Nazaria, la domestica che ha preso il posto di Fe e che ha sposato Mauricio per procura. L’arrivo di Fernando Mesia sconvolgerà i già precari equilibri di Puente Viejo?

Il Segreto, anticipazioni 28 maggio-1 giugno: arriva Venancia

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 28 maggio all’1 giugno svelano che Saul sorprenderà Prudencio e Julieta insieme e andrà su tutte le furie. Severo inizia seriamente a preoccuparsi per la freddezza di Candela che vuole rifarsi una vita lontana da Puente Viejo. Marcela e Matias aspettano con ansia la nascita della loro bambina. Raimundo scopre che Carmelo ha tramato contro Francisca che ancora non si è ripresa dall’ictus. Julieta non approva il progetto della diga. Adela accetta la proposta di matrimonio di Carmelo. Nicolas capisce di essersi innamorato di Camila. Matias e Marcela rinnovano le promesse di matrimonio. Dolores è sempre più triste per aver perso Pedro. Saul e Carmelo litigano. Severo organizza una sorpresa per Candela. Arriva Venancia, l’ex suocera di Candela che l’accoglie con freddezza. La donna chiede scusa a Candela e le dice che le rimane poco tempo da vivere. Ulpiano torna in paese per le nozze della mamma. Venancia inizia a pedinare Candela: a che scopo? Raimundo è deluso dal comportamento di Severo. Adela riceve l’approvazione del figlio. Dopo le anticipazioni dal 21 al 26 maggio nuovi appassionanti colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto che va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *