Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole e settimana prossima

By on maggio 5, 2018
Foto IL Segreto Hernando Camila e Beatriz

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il dramma di Alfonso

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il venerdì anche in prima serata. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Alfonso diventerà cieco. Il Castaneda e la moglie Emilia hanno aiutato Nicolas a scappare da Puente Viejo. Il generale Perez de Ayala, padre di Dos Caras, l’assassino di Mariana ucciso da Nicolas, si è vendicato mandando in prigione i coniugi Castaneda. I due stanno subendo ogni di tipo di tortura e sopruso in carcere. Raimundo, preoccupato per la figlia, dice al generale che se libererà Emilia e Alfonso, gli rivelerà il nascondiglio di Nicolas. I Castaneda vengono rilasciati ed Emilia scopre con orrore che il marito, a causa delle torture subite, è diventato cieco. L’uomo fa notare alla moglie che, a differenza sua, lei è stata trattata con umanità in prigione: forse perchè il generale si sta innamorando di lei? Intanto, Raimundo, devastato dai sensi di colpa, si sfoga con Don Anselmo. Nazaria è scomparsa misteriosamente. Questa situazione consente a Fe e Mauricio di riavvicinarsi. Fe, dopo aver tentato il suicidio, è tornata a vivere alla Casona. Nel frattempo arriva a Puente Viejo uno strano personaggio: Meliton!

Anticipazioni Il Segreto, trame 7-12 maggio: Saul e Julieta si lasciano

Le anticipazioni italiane de Il Segreto svelano invece che Saul e Julieta si lasceranno. Hernando e Camila, a causa di gravi problemi economici, decidono di trasferirsi in Cecoslovacchia. Beatriz è disperata: deve dire addio per sempre a Matias. Julieta trova un nuovo lavoro. Francisca affida a Saul il progetto iniziato anni prima da Tristan. L’intento della donna è quello di tenere separati i due giovani innamorati. Marcela, convinta che Matias sia ancora innamorato di Beatriz, va via di casa. La ragazza lascia un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice con Beatriz. Il giovane Castaneda è disperato e si mette sulle tracce di sua moglie. Julieta è indecisa, non sa se partire o meno per il Portogallo. Francisca inizia a trattare male Adela solo perchè Carmelo è il nuovo sindaco di Puente Viejo. Saul lascia Julieta che decide così di trasferirsi in Portogallo. Beatriz, prima di partire, chiede un ultimo appuntamento a Matias che le rivela di essere innamorato di Marcela. Julieta va da Saul per un chiarimento ma ottiene solo silenzio. Matias ritrova Marcela. Dopo che Beatriz ha rischiato di essere violentata da Aquilino, i Dos Casas si trasferiscono in Cecoslovacchia. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il venerdì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *