Il Segreto, episodi spagnoli e anticipazioni 21-26 maggio

By on maggio 19, 2018
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: è crisi tra Emilia e Alfonso

Il successo della soap iberica Il Segreto non conosce battute di arresto. Più di due milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno su Canale5 per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Emilia e Alfonso vivranno momenti difficili. Come si ricorderà, i coniugi Castaneda hanno aiutato Nicolas e la piccola Juanita a fuggire. Ortuno, infatti, ha ucciso per vendetta Dos Caras, assassino della sua amata Mariana e figlio del perfido generale Perez de Ayala che tiene sotto scacco Puente Viejo. Il generale ha fatto arrestare Emilia e Alfonso il quale, a causa delle torture subite, è diventato cieco. I due sono usciti dal carcere per intercessione di Raimundo che ha promesso a Perez de Ayala di rivelargli il nascondiglio di Nicolas. Emilia, per vendicare il marito, inizierà ad esercitarsi nel lancio di coltelli insieme al circense Tiburcio e passerà sempre più tempo fuori casa. Alfonso si convincerà che la moglie voglia lasciarlo perchè è diventato cieco. In realtà, Emilia non ha nessuna intenzione di lasciare il marito ma vuole imparare a difendersi per proteggere la sua famiglia. A un certo punto si perderanno le tracce di Emilia: che fine ha fatto?

Il Segreto, anticipazioni dal 21 al 26 maggio: Saul e Julieta si lasciano

Le anticipazioni italiane de Il Segreto, invece, svelano che la storia tra Saul e Julieta giungerà al capolinea. Adela e Gracia riescono sconfiggere Aquilino. L’uomo è costretto ad arrendersi e gli operai sono salvi. Saul si sente in colpa per aver provocato indirettamente l’ictus di Donna Francisca. La donna chiede di parlare con il suo pupillo e lo mette di fronte a una difficile scelta: o lei o Julieta! Carmelo decide di chiedere la mano di Adela ma la donna rifiuta la sua proposta. Saul e Julieta litigano in piazza davanti a tutti e si lasciano. Candela vuole andare via da Puente Viejo ma Severo le fa una sorpresa: ha acquistato una nuova casa. La donna non gradisce e confessa al marito di non essere più felice al suo fianco. Julieta e Saul s’incontrano di nuovo lontano da occhi indiscreti. I due giovani amanti non si sono mai lasciati: la lite in pubblico era solo una farsa. Candela si sfoga con Emilia: ha paura che la vendetta di Severo nei confronti di Donna Francisca possa avere terribili ripercussioni sulla sua famiglia. Dopo le anticipazioni dal 14 al 19 maggio , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *