X


Jeremias Rodriguez corteggia Giulia De Lellis: “Per ora è nata un’amicizia”

Scritto da , il Maggio 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto_jeremias_giulia

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sempre più vicini

Giulia De Lellis ha messo la parola fine alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Lei stessa l’ha annunciato sui social, non volendo però fornire ulteriori dettagli su questa vicenda, chiedendo espressamente ai suoi fan di non farle domande. Tuttavia i suoi numerosi estimatori non si sono certo fermati, e hanno iniziato ad indagare, scoprendo che Andrea Damante pare non sia stato granché fedele a Giulia. E per tale ragione avrebbe deciso di lasciarlo. Sarà davvero così? Intanto, a poco più di un mese dalla fine di questo amore, Giulia De Lellis ha già catalizzato le attenzioni di un noto personaggio televisivo, che ha ammesso sull’ultimo numero del magazine Nuovo di starla corteggiando. Lui chi è? E’ Jeremias Rodriguez, il quale, in un’intervista a Nuovo, ha ammesso senza tanti giri di parole:

“Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo…Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”

In pratica il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha confessato al popolare settimanale diretto da Riccardo Signoretti di star facendo sul serio con la giovane di origini romane. Quest’ultima cederà alle lusinghe di Jeremias? I due potrebbero davvero mettersi insieme?

Jeremias Rodriguez ammette di star corteggiando Giulia De Lellis

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis presto insieme? E’ ciò che vorrebbe il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Difatti Jeremias ha confessato al magazine Nuovo di star corteggiando Giulia De Lellis. Attualmente però i due non hanno ancora avuto modo di uscire insieme, rimanendo in contatto esclusivamente tramite messaggi. Che la ex ragazza di Andrea Damante, dopo il naufragio della sua relazione, possa davvero gettarsi tra le braccia del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez? Quest’ultimo potrebbe davvero renderla felice? Intanto giorni fa Giulia De Lellis ha incontrato Andrea Damante in un noto ristorante a Verona. Come riportato da alcune lettrici del blog IlVicolodelleNews.it lì presenti, i due pare non fossero soli, ma in compagnia di alcuni amici. Tuttavia non è dato sapere se in quella occasione si siano parlati o meno. Ovviamente i fan dei due ragazzi sperano ardentemente che almeno si chiariscano, riallacciando un rapporto quantomeno civile. Insomma dal momento in cui Giulia si è lasciata con Andrea, è tornata prepotentemente sotto i riflettori del gossip. E chissà se il corteggiamento di Jeremias Rodriguez andrà a buon fine.