X


Jonathan Kashanian è innamorato di Bianca Atzei?

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto jonathan kashanian innamorato di bianca atzei

Jonathan Kashanian a Domenica Live: “Bianca Atzei mi fa stare bene”

Barbara D’Urso ha ospitato nella puntata odierna di Domenica Live Jonathan Kashanian per una “D’Urso-intervista”. Vincitore della quinta edizione del Grande Fratello “originale” ed ex naufrago della travagliata tredicesima edizione dell’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi si è lasciato andare ad una dichiarazione molto importante su Bianca Atzei. La cantante sarda ha condiviso con Jonathan l’esperienza dell’Isola e ha voluto fargli recapitare un videomessaggio:

“Solo noi sappiamo quello che abbiamo superato su quell’Isola. Ma perchè non fai un pensierino su di me? Magari sboccia qualcosa”.

Bianca Atzei ha dichiarato di sentirsi molto legata a lui; addirittura i loro genitori si conoscono e si piacciano. La settimana scorsa, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, Bianca aveva ammesso di aver superato il dolore per la fine della storia d’amore con l’ex fidanzato Max Biaggi e di aver ritrovato la serenità. Chi è l’uomo misterioso che è riuscito a dare serenità all’Atzei? Visibilmente emozionato, Kashanian ha replicato, confessando di provare un sentimento forte nei riguardi della donna:

“Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un’etichetta a questa cosa? Lei mi fa stare bene, si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro?”

Jonathan ha dichiarato di volere al suo fianco la cantante: è amore?

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: scoppia l’amore dopo l’Isola dei famosi?

Intervistato a Domenica Live da Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian ha ammesso di provare un affetto speciale nei confronti della cantante sarda Bianca Atzei ma a cui non sa dare un’etichetta:

“Mi godo questo momento che ho con lei. Abbiamo dormito 3 mesi fa mano nella mano, e a lei non devo dare spiegazioni”.

Il quinto classificato alla tredicesima edizione dell’Isola dei famosi ha confessato che Bianca lo fa sentire come non si sentiva da tanti anni, “non so come andrà ma so che in questo momento ti voglio al mio fianco”. Nel corso della “D’Urso-intervista”, Jonathan ha affrontato anche altri temi, come la sua nascita, raccontando che la madre aveva la spirale e il quarto figlio non era nei suoi programmi:

“Sono riuscito ad entrare e a nascere. Lei ha detto che sono lo sbaglio più bello della sua vita”.

La D’Urso ha fatto vedere a Jonathan anche una clip di una sua comparsa in un episodio di Casa Vianello, la sit-com di grande successo e impressa nel cuore di migliaia di telespettatori di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.