X


Karina Cascella attacca Lucia Bramieri: l’invito di Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto lucia bramieri

Lucia Bramieri criticata da Karina Cascella: interviene Barbara d’Urso

Lucia Bramieri non ha fatto in tempo oggi a fare il suo ingresso nel salotto di Barbara d’Urso che è stata subito attaccata da Karina Cascella. La bionda opinionista ha infatti affermato che si era meravigliata per il fatto che sia tornata a Domenica Live dopo che, come le avevano segnalato i suoi followers, al Grande Fratello aveva dichiarato di non voler prendere parte ai talk per non scontrarsi con la Cascella. Addirittura, Lucia aveva aggiunto che sarebbe stato meglio per lei partecipare ad altri programmi, in cui avrebbe potuto parlare della cultura che ha dispensato all’interno della Casa. La Bramieri a Domenica Live ha chiesto a Karina se poteva parlare o doveva per forza urlare, poichè la Cascella sembrava non volere lasciarle lo spazio per replicare. Lucia ha quindi precisato che quanto riportato era tutto falso. Karina ha però rincarato la dose dicendo quanto segue a Barbara d’Urso:

“Io sono una tua opinionista e tu mi dai sempre spazio per parlare anche se abbiano idee diverse. Io se fossi stata in te non avrei mai chiamato Lucia al Grande Fratello, non ha saputo dare nulla.”

Barbara d’Urso e l’invito a Karina Cascella dopo la lite con la Bramieri

Secondo Karina Cascella infatti Lucia Bramieri al Grande Fratello 15 è riuscita a parlare soltanto del telegatto, senza offrire niente altro. Barbara d’Urso, in difesa dell’ex concorrente del reality, ha precisato che lei non si è affatto pentita di aver voluto la Bramieri all’interno della sua edizione, e anzi, ha sottolineato che avrebbe rivoluto tutti in quanto la cosa importante è non pentirsi mai delle cose fatte. Karina, concludendo il discorso, ha affermato che lei durante i suoi reality a cui ha partecipato ha reso noto ai telespettatori della sua vita difficile, di una ventenne che ha perso troppo presto i genitori e si è rimboccata le maniche. La d’Urso ha quindi lanciato la bomba:

“Per la prossima edizione del GF ti chiamo allora, così dirai le cose tue!”

La Cascella ha precisato quindi che sicuramente avrà da raccontare molto altro rispetto a ciò che ha saputo presentare Lucia Bramieri. Lucia ha anche risolto definitivamente oggi a Domenica Live con Mariana Falace ricevendo le sue scuse, in seguito della lite avvenuta al Grande Fratello, dopo che la ragazza aveva descritto la Bramieri come una vecchia fallita che alla sua età doveva solo vergognarsi.